NIghtStalkers ha scritto:vedi che bel lavorettooooooo complimenti credo che ti rubero' l'idea sai ahahaha
ciao!!!

Alessandro 25 ha scritto:Complimenti!! Sei stato bravissimo e d'ingegno, ottimo lavoro! Ciaooo

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Danielitooo ha scritto:non conveniva fare una sagoma unica cioè tutti i pezzi attaccati??? in modo che non ci siano giunture???
io non li ho i cassetti ma avrei fatto tutto in uno! o almeno avrei provato

stefano.88 ha scritto:scusate la domanda, ma per attaccare la moquette è necessario smontare anche il cassetto? o ci si riesci ugualmente?

stefano.88 ha scritto:scusate la domanda, ma per attaccare la moquette è necessario smontare anche il cassetto? o ci si riesci ugualmente?

thealbert ha scritto:stefano.88 ha scritto:scusate la domanda, ma per attaccare la moquette è necessario smontare anche il cassetto? o ci si riesci ugualmente?
Inizialmente ho provato a smontare i cassetti,ma c'erano alcune viti in una posizione impossibile da svitare ed ho rinunciaoto!
Comunque si può mettere anche senza smontarli come ho fatto io,non è scomodo!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.