anche io ti consiglio di prendere quei cerchi sono molto belli...complimenti per l'auto...il monitor alpine è una cosa stupefacente!però mi hai deluso prendendo un sony....preferisco l'audio dell'alpine...sulla mia ho provato anche il sony ma lo ho lasciato un mesetto e lo ho tolto subito...troppo audio cupo...
X la mascherina cromata: sono curioso di vedere le foto perchè volevo prenderla anche io...quanto la hai pagata??nuova?
^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
TheDoCtoR
da TheDoCtoR » martedì 4 settembre 2007, 21:26
concordo col fatto che il suono alpine sia il migliore di tutti ma conta anche un alpine con lettore dvd la pagavo il doppio e comunque la sony per ora suona abbastanza bene contando che non sono un grande appassionato di impianti audio (ho ancora le casse originali)
comunque la MEX-R1 quando l'ho acquistata era top di gamma sony e spero che i jappo abbiamo usato compenenti di alta qualità
per la calandra l'ho comprata da matteocin72 (che ringrazio) a 40€ e devo dire che è perfetta! facile da montare anche per me che sono impedito
Ciao era un pò sporca ma in ottime condizioni mi sembra vero?
Polo 1.9 TDI Sportline Bilstein b12 eibach pro kit
giangiuGTI
da giangiuGTI » martedì 4 settembre 2007, 22:39
benissimo antonio!!ben fatto!! se hai fatto foto utili... spediscici cmq tutto... paul.pupilla@polovw.it scrivi anche una piccola descrizione quando le mandi cosi sappiamo cosa è!! anche se sono solo 4 torx e sempre utile...
TheDoCtoR
da TheDoCtoR » mercoledì 5 settembre 2007, 7:13
matteocin72 ha scritto:Ciao era un pò sporca ma in ottime condizioni mi sembra vero?
si, gli ho dato una bella pulita con straccio e vetril (solo fuori) ed è tornata nuova!
ecco un paio di foto:
ok gian, qualche foto ultile per lo smontaggio l'ho fatta...appena riesco ve le mando