magico81 ha scritto:Ragazzi che un tre cilindri sia più pronto in basso rispetto a un quattro è normale...

Nikka93 ha scritto:Si esatto l'unico problema di questo motore se vogliamo sono i sorpassi... devi progettarli bene![]()
) in basso il motore mi sembra piuttosto corposo e pieno di coppia per il tipo di motore che è... ad andatura costante con poco gas e la giusta marcia il rumore del motore è quasi inesistente... I consumi salgono sui percorsi in salita soprattuto se tortuosi in quanto si è spesso costretti a scalare... Forse parlo così però perchè ero abituato a motori TDI (sempre di mamma
naturalmente) che di sicuro hanno molta più coppia anche a parità di cavalli... Come prima macchina xò mi soddisfa in pieno... e pure come velocità max è ottimo.. so che non si dovrebbe fare e che è pericoloso ma in assenza di traffico in autostrada a volte (raramente) mi capita di testare il motore....
beh una volta sono arrivato ai 190 km/h di tachimetro in leggerissima discesa... Tuttavia meglio non farlo...

scott ha scritto:75CV? che modello è?
il 1.2 75 cv non era il turbodiesel?????Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.