


Danielitooo ha scritto:mi ricorda tanto la mia solo che io la ho bianca... dici che sono sorelle polo separate alla nascita???

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 

solo 400 euroooo?
Mein
6R
TwinChargedPower



Malcolm ha scritto:Ma no tranquillo e che le ho prese in Germania dal figlio del mio capo che fa il gommista,4 gomme + 4 cerchi in lega da 15'' in tutto € 400 e mi sono accontentato
solo 400 euroooo?
magari ci fossero sti prezzi anche qui, hai fatto bene ahahahahah

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 

luse tdi ha scritto:Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scrittapuoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti


Belial81 ha scritto:luse tdi ha scritto:Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scrittapuoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti
Altra domanda,
La calandra l'hai smontata e rimontata da solo? Hai dovuto smontare anche il paraurti? Ho letto sempre sul forum che in teoria si può smontare svitando due viti e poi il resto è ad incastro... ma per quelle viti che ho letto essere Torx che cacciavite e che misura hai usato?




Andrea 6r ha scritto:e sopratutto la chiave torx è nel bagagliaio![]()





Belial81 ha scritto:luse tdi ha scritto:Grazie x i complimenti, ho utilizzato la pellicola x il wrapping comprata su ebay, se nn vuoi la scrittapuoi usare un mini trapano e limare via i supporti della scritta e ti rimane la calandra pulita a me personalmente senza scritta non mi piaceva poi gusti son gusti
Altra domanda,
La calandra l'hai smontata e rimontata da solo? Hai dovuto smontare anche il paraurti? Ho letto sempre sul forum che in teoria si può smontare svitando due viti e poi il resto è ad incastro... ma per quelle viti che ho letto essere Torx che cacciavite e che misura hai usato?

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 




Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.