ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » lunedì 5 marzo 2012, 11:25

    Gabbarusso ha scritto:
    carmelo76 ha scritto:
    Gabbarusso ha scritto:Vabbè ma a meno che nel tuo lavoro non hai a che fare con il cemento mica sporchi il sedile!
    Comunque aggiungo anche luci targa a led plug&play originali. Stupende e si intonano meglio coi fanali della polo!


    dove li trovo i led plug e paly originali? sono sostitutivi delle luci di posizione anteriori come luci diurne??? :017

    No sostituiscono le luci della targa, ti vendono tutto il blocchetto che si incastra nel paraurti.. Stacchi il vecchio, attacchi quello a led, fatto



    Dove posso trovarli, in un normale negozio di autoricambi? oppure devo ordinarli a parte alla VW, e il prezzo all'incirca?
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 725
    Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da Gabbarusso » lunedì 5 marzo 2012, 11:33

    ///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 18:49, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da Andrea 6r » lunedì 5 marzo 2012, 14:25

    Gabbarusso ha scritto:Li trovi in un qualsiasi ricambista vw, costano 35 l'uno, quindi sui 70 entrambi o poco meno. Costano parecchio ma la resa è ottima, illuminano la targa in modo omogeneo e non devi pensare a resistenze varie ed errori al cdb perchè li attacchi e basta

    non è 35 tutti e due? :017
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da magico81 » lunedì 5 marzo 2012, 22:33

    Complimenti per l'acquisto. Nella foto della strumentazione, ho visto che la spia del freno a mano è fatta così ((P)), sulla mia invece quando lo tiro si accende questa ((!)), ma la mia è un mod 2010.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da davide10 » lunedì 5 marzo 2012, 23:12

    magico81 ha scritto:Complimenti per l'acquisto. Nella foto della strumentazione, ho visto che la spia del freno a mano è fatta così ((P)), sulla mia invece quando lo tiro si accende questa ((!)), ma la mia è un mod 2010.

    anche la mia si accende la ((!)).....
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da magico81 » martedì 6 marzo 2012, 10:10

    davide10 ha scritto:
    magico81 ha scritto:Complimenti per l'acquisto. Nella foto della strumentazione, ho visto che la spia del freno a mano è fatta così ((P)), sulla mia invece quando lo tiro si accende questa ((!)), ma la mia è un mod 2010.

    anche la mia si accende la ((!)).....


    Sulle 2012 hanno leggermente modificato i quadri strumenti, anche per l'esp c'è una spia in più rispetto a quelle vecchie.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » martedì 6 marzo 2012, 10:27

    davide10 ha scritto:
    magico81 ha scritto:Complimenti per l'acquisto. Nella foto della strumentazione, ho visto che la spia del freno a mano è fatta così ((P)), sulla mia invece quando lo tiro si accende questa ((!)), ma la mia è un mod 2010.

    anche la mia si accende la ((!)).....


    La mia è una comfortline model year 2012 prodotta a novembre 2011 (sono riuscito a leggere la cartina con i codici che si trova nel vano della ruota di scorta) con tutto ciò che ha di serie! :003
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » domenica 16 dicembre 2012, 15:30

    Montate ieri le gomme invernali Michelin Alpine...a breve metto le foto.
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da cri89 » domenica 16 dicembre 2012, 17:28

    magico81 ha scritto:Complimenti per l'acquisto. Nella foto della strumentazione, ho visto che la spia del freno a mano è fatta così ((P)), sulla mia invece quando lo tiro si accende questa ((!)), ma la mia è un mod 2010.

    Nella mia che è una 10/2011, ce la P e la seconda spia dell'asr.
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da lozioandre » domenica 16 dicembre 2012, 17:58

    Ciao devo dirti complimenti per il colore..forse mi dirai che sono un po' di parte :003 cmq per i led in targa vai in un negozio di tuning o uno abbastanza fornito e al massimo spendi 20 euro e prendi ottime luci a led e che fanno molta più luce di quelle vw..tanto dietro non hai nemmeno il problema che ti si accenda la spia lampadina bruciata..diverso è per le luci di posizione..li se le vorrai cambiare dovrai prenderle con la resistenza integrata..spero di esserti stato d'aiuto :006
  • Avatar utente
    sere92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 16:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 70Cv
    nome: Serena
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da sere92 » martedì 18 dicembre 2012, 17:36

    Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
    Sei ancora un felice possessore? :003
    E se fosse il viaggio, la vera meta? :drive

    Immagine Immagine Immagine
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20712]la mia polo[/urlesterno]
    Nero perla, 1.2 70cv (Comfortline)
    Cerchi in lega DXS Naxos Black da 15
    spoiler da tetto lester
    palpebre lester
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » martedì 18 dicembre 2012, 18:01

    sere92 ha scritto:Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
    Sei ancora un felice possessore? :003



    Si certo, sono sempre un felice possessore...lentamente sto apportando delle modifiche, anche di carattere funzionale oltre che estetico...per es. ho montato i pneumatici invernali da neve e ho collegato il mio telefono cellulare col cavetto alla presa aux della mia autoradio, in pratica così facendo sento l'audio della chiamata in arrivo direttamente sulle casse dell'autoradio...adesso sto cercando però un adattatore bluetooth per il collegamento di più telefoni e poi ancora, avrei intenzione di sostituire le lampade anteriori con le philips blue vision plus mentre vorrei installare anche luci a led per la targa. Infine all'interno, ho installato un secondo posacenere nel portabottiglie posteriore per agevolare chi siede dietro...il posacenere proviene da una Citroen C2... :003
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti