da mamone » lunedì 21 maggio 2012, 18:23
ritirata!!!
impressioni a caldo molto positive, alcune cose da capire e molto da leggere, ma ribadisco le impressioni molto positive!!
a dopo con qualche foto...ora pizzetta!
Polo 1.6 TDI Highline DSG MY 2012
Bianca
pacchetto guida comfort
climatronic
estensione garanzia 2 anni max 80.000km
proiettori Bi-Xeno
rcd 310
versione fumatori
airbag passeggero disattivabile
volante multifunzione Scirocco con palette!