christian_cleo ha scritto:

magico81 ha scritto:E intanto ancora nessun dato interessante sui consumi di sto benedetto/maledetto tsi.
leonedellostretto ha scritto:i dati vw sono questi:
1.2 tsi urbano 14.70 al litro
extraurbano 22.22 al litro
misto 18.86 al litro
velocita final 190 accelerazione 0-100 9.7 secondi
davide10 ha scritto:in citta in statale e in autostrada... io faccio 800/820 km con un pieno in tutti e 3 i percorsi.....
Momo 5 ha scritto:Per i consumi lo ribadisco: fuori città anche autostrada i consumi sono veramente contenuti. Da computer ho registrato 20 km/l in un viaggio di oltre 300 km (a 120-130 km/h in 6a marcia). In generale il serbatoio sembra non finire mai..
In una città caotica come Milano, con code ferme e velocità medie bassissime, non sono mai andato oltre i 12-12.5 km/l (sempre dato da computer).
christian_cleo ha scritto:dopo i primi 2500 km, il consumo medio (con clima sempre acceso e frequenti pestoni sull'acceleratore) è 14,5 km/l, quindi piuttosto buono a fronte di una invidiabile vivacità di guida.
magico81 ha scritto:tra il tsi o il 1.4, le differenze sono minime minime a vantaggio del 1.2

magico81 ha scritto:Ok, quindi il fatto che consumi come il 1.4 è una gioia o un dolore?

christian_cleo ha scritto:magico81 ha scritto:Ok, quindi il fatto che consumi come il 1.4 è una gioia o un dolore?
beh se a parità di consumi c'è + spinta e si paga meno di assicurazione, per me è una gioia!

davide10 ha scritto:be allora comprati la panda 1000 che spendi meno ancora tra bollo e assicurazione... il tsi e un gran motore e gli altri motori mi sembrano mosci in confronto alla massa dell auto escluso il tdi e la gti ... come linea e qualita e al top... non a rivali.. io sono soddisfatto al 100% sia sui consumi come motore e la macchina in generale e non ho riscontrato nessun problema dopo 9 mesi e 11 mila km..

davide10 ha scritto:pure io ho il tsi... bho io sti difetti nn gli ho trovati... e nn e vero che consuma come il 1.4 ... consuma molto meno sia in citta che in statale e in autostrada... io faccio 800/820 km con un pieno in tutti e 3 i percorsi.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.