
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
















Blackadder93 ha scritto:Ritirataaaaaaa!![]()
Aggiunte foto in pag. 1! Che ne dite gente?![]()
Io ne sono letteralmente innamorato...
poi fuori di concessionari sono ancora meglio!!
[btm]Firty93's Polo My2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18926,[/btm] 


e attenderò di lavarla per mostrare le mie....che auto ragazzi!!!! 





damy91 ha scritto:auguri per la tua gran bella macchina davvero :-) goditela fino infondo.. però un consiglio.... èvero che abbiamo la protezione sotto scocca ma evita erbacce e terra mi piange il cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo, era solo il set fotografico! Fidati che la Polo la tratto meglio di una figlia 



direi 96...Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.