m2312l ha scritto:fabio986 ha scritto:Ma la frizione haldex non è sui 4motion?
Che ne sai, magari lui ha trapiantato la meccanica dell'S3![]()
Se'... Andre...?


m2312l ha scritto:fabio986 ha scritto:Ma la frizione haldex non è sui 4motion?
Che ne sai, magari lui ha trapiantato la meccanica dell'S3![]()


Fede ha scritto:fabio986 ha scritto:Ma la frizione haldex non è sui 4motion?
Sì, infatti, hai perfettamente ragione... Il cuore del sistema 4motion è la frizione a lamelle in bagno d’olio Haldex. Sicuramente sarà un intervento riservato esclusivamente alle versioni VW 4motion.
Andre controlla per bene... non ci far prendere questi colpi..........![]()
![]()
...non ho guardato il libretto oggi...magari mi sono sbagliato...difficile ma possibile! 

Fede ha scritto:m2312l ha scritto:fabio986 ha scritto:Ma la frizione haldex non è sui 4motion?
Che ne sai, magari lui ha trapiantato la meccanica dell'S3![]()
Se'... Andre...?![]()
![]()












Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.