Ora ci vogliono i fari neri però!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sta benissimo!
io ti consiglierei lampadine cromate alle frecce e simbolo VW nero

Moreno: Polo 9n3 1.4 80cv mod.Sportline 

pirullino ha scritto:grazie ragazzi!!!cmq nelle foto che vedete non rende molto...l'altro ieri sera l'ho lavata..e vista cosi..tutta lucida era una cosa eccezionale.!!!gringo mi hai letto nel pensiero!!!i fari neri gli darebbero quell'aria piu aggressiva...solo che per adesso preferisco aspettare...magari verso settembre...chissa...potete stare tranquilli che cmq rimarrete aggiornati su ogni cambiamento!!!
sapete che pero dal primo ricambista dove sono andato mi diceva che non potevo montare la griglia della gti perchè secondo lui aveva degli attacchi completamente diversi e poi mi diceva che nessun pezzo di ricambio di una gti sarebbe andato bene per una sportline...comfortline..ecc ecc....sto grandissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

pirullino ha scritto:grazie ragazzi!!!cmq nelle foto che vedete non rende molto...l'altro ieri sera l'ho lavata..e vista cosi..tutta lucida era una cosa eccezionale.!!!gringo mi hai letto nel pensiero!!!i fari neri gli darebbero quell'aria piu aggressiva...solo che per adesso preferisco aspettare...magari verso settembre...chissa...potete stare tranquilli che cmq rimarrete aggiornati su ogni cambiamento!!!
sapete che pero dal primo ricambista dove sono andato mi diceva che non potevo montare la griglia della gti perchè secondo lui aveva degli attacchi completamente diversi e poi mi diceva che nessun pezzo di ricambio di una gti sarebbe andato bene per una sportline...comfortline..ecc ecc....sto grandissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

soprattutto quando ti chiedono 45€ all'ora per la manodopera perchè loro sono specializzati..... Ma va la!!! 

gringo14 ha scritto:pirullino ha scritto:grazie ragazzi!!!cmq nelle foto che vedete non rende molto...l'altro ieri sera l'ho lavata..e vista cosi..tutta lucida era una cosa eccezionale.!!!gringo mi hai letto nel pensiero!!!i fari neri gli darebbero quell'aria piu aggressiva...solo che per adesso preferisco aspettare...magari verso settembre...chissa...potete stare tranquilli che cmq rimarrete aggiornati su ogni cambiamento!!!
![]()
![]()
![]()
Purtroppo spesso nelle officine VW ci lavora gente..... strana.....
è capitato già a molti di noi avere a che fare con queste strane persone....
E dire che sui cataloghi e sui materiali informativi la VW ci tiene a sottolineare che i meccanici e tutto lo staff sono impegnati in continui corsi di aggiornamento per sapere tutto ma proprio tutto delle nostre automobili, ok, ammetto anche che non a tutti capita di voler cambiare un faro con un altro solo per sfizio o di voler cambiare la mascherina o un semplice porta oggetti, però che cavolo.... Spesso ne sappiamo più noi che loro!!!! Non va bene così!soprattutto quando ti chiedono 45€ all'ora per la manodopera perchè loro sono specializzati..... Ma va la!!!

pirullino ha scritto:sapete che pero dal primo ricambista dove sono andato mi diceva che non potevo montare la griglia della gti perchè secondo lui aveva degli attacchi completamente diversi e poi mi diceva che nessun pezzo di ricambio di una gti sarebbe andato bene per una sportline...comfortline..ecc ecc....sto grandissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.