La Mia GOLF 

rootkit2411 ha scritto:ti ripeto... spero per loro di no
m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:ti ripeto... spero per loro di no
beh non ci vuole tanto a chiederlo no?

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:a me "minimo 350€" SENZA CASSE
Beneeee
quell'occasione è stata la mia prima "eh si deve smontare tutto"![]()
![]()
diciamo che un po c'aveva ragione in quel caso ma niente che io ed un mio amico in un paio d'ore abbiamo risolto
Quindi se non vogliono chiudere per favore digli di non fare uso improprio delle cose altrui!!! 
gringo14 ha scritto:Antonio FAMMI IL FAVORE di dire alla tua officina che la frase "eh si deve smontare tutto" è depositata alla SIAE di Bari ed è un marchio esclusivo della mia officina!!!!

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Antonio FAMMI IL FAVORE di dire alla tua officina che la frase "eh si deve smontare tutto" è depositata alla SIAE di Bari ed è un marchio esclusivo della mia officina!!!!![]()
![]()
magari Luigi Folksfaghen gli insegna questa frase nel corso per diventare meccanici ufficiali

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se ci fai caso in ogni officina VW appeso al muro hanno 2 quadretti! uno con la certificazione di officina del gruppo VAG e una con scritto che possono, anzi DEVONO, in ogni caso usare quella frase! è il primo comandamento del meccanico VW

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.