alex85 ha scritto:La differenza fra cdb normale e plus è di 52 euro a listino!! Io quando ho ordinato la macchina non ne sapevo niente di questa opzione...e il venditore neanche mene ha parlato! Sennò per 52 euro lo avrei fatto mettere senz'altro! Dico io...potrebbero essere più preparati e dettagliati negli accessori da mettere i venditori??? Bah...

magico81 ha scritto:...forse dà anche indicazioni del navigatore? e sulla stazione radio?...

magico81 ha scritto:In comune ci sono sicuramente temperatura esterna, velocità media, consumo medio, consumo istantaneo, autonomia, km percorsi, tempo trascorso e temperatura olio. Il base ha in più la visualizzazione della temperatura acqua (che per chi ha il plus è segnata dall'indicatore analogico). Il plus ha uno schermo a maggior risoluzione e a matrice attiva (forse dà anche indicazioni del navigatore? e sulla stazione radio?), mentre il base un normale schermino prestampato. Diciamo che come funzionalità e completezza di informazioni anche il base non è messo male, il plus aggiunge due indicatori a lancetta (per i nostalgici) e un maggiore impatto visivo estetico. In fase di ordine la differenza di prezzo è irrisoria. Se si vuole cambiare il quadro strumenti dopo occorre quasi vendere un rene.

SachaFresh ha scritto:@EdwardTSI premetto che ho il volante multifunzione e uso quello per passare da una funzione all'altra comunque avendo il cdb plus credo possa farlo anche tu sicuro c'è scritto come sul libretto...x il tachimetro digitale la funzione se non sbaglio è dati veicolo dove puoi vedere anke i consumi ecc

DeXoLo ha scritto:Stessa cosa per quanto riguarda la funzione telefono, dove puoi selezionare le varie chiamate fatte, e forse qualcos'altro che non ho ancora verificato. .

psychoman ha scritto:
temperatura olio c'è solo nel plus se non sbaglio
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.