Stiwy81 ha scritto:mmmm il fatto che Tino avesse un bracciolo grigio e ora ne stia prendendo uno nero mi tranquillizza un attimo per la scelta del colore... il mio nero è già a casetta, tra qualche ora Stiwy-McGiver inizierà ad analizzarlo e a studiare un modo per irrobustirlo

Loste ha scritto: grigio sta davvero male...

i'm NikuZ ha scritto:xfect![]()
certo ke questa testimonianza in piu ci fà capire come questi braccioli siano fatti cn il culse solo mamma VW ne avesse fatto uno di serie x la poletta St*rdi

i'm NikuZ ha scritto:TINO85 ha scritto:non è che sono fatti male vanno rinforzati ecco cmq sfido io a sdraiare quasi 100 kg di uomo su quel robetto se non si sfonda![]()
ciao
tino85
ti contraddico Tinuz... è cmq fatto male... se io compro una cosa, poi xkè la devo rinforzare se è fatto benq
?!?! quindi è na merd
se fosse stato fatto da mamma VW sarebbe venuto fuori bene e nn con un'attacco poco stabile del genere
i'm NikuZ ha scritto:si si ci si arrangia con quel ke si puòxò x farti un'esempio.. quello dell'ultima golf è fatto da dio e nn hanno di sti probl e il costo?!? su ebay nuovo VW lo trovi allo stesso prez di quanto ci vendono questi aftermarket fatti cn il cul

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.