CERCO BRACCIOLO PER 9N/9N3
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: CERCO BRACCIOLO PER 9N/9N3

da Stiwy81 » venerdì 23 maggio 2008, 6:00

mmmm il fatto che Tino avesse un bracciolo grigio e ora ne stia prendendo uno nero mi tranquillizza un attimo per la scelta del colore... il mio nero è già a casetta, tra qualche ora Stiwy-McGiver inizierà ad analizzarlo e a studiare un modo per irrobustirlo :mura
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 23 maggio 2008, 6:02

Stiwy81 ha scritto:mmmm il fatto che Tino avesse un bracciolo grigio e ora ne stia prendendo uno nero mi tranquillizza un attimo per la scelta del colore... il mio nero è già a casetta, tra qualche ora Stiwy-McGiver inizierà ad analizzarlo e a studiare un modo per irrobustirlo :mura

grigio sta davvero male... :011
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 23 maggio 2008, 6:06

Loste ha scritto: grigio sta davvero male... :011

ottimo, sono sempre + felice :008 :007

TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » venerdì 23 maggio 2008, 6:36

si gente grazie algrande stè che ringrazio per l'aiuto ne ho preso un'altro nero sta volta quello vecchio lo uso come muletto per delle modifiche anche se rotto a meta ma mi viene utile lo stesso
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 23 maggio 2008, 8:18

i'm NikuZ ha scritto:xfect :003
    certo ke questa testimonianza in piu ci fà capire come questi braccioli siano fatti cn il cul :012 se solo mamma VW ne avesse fatto uno di serie x la poletta St*rdi :012

purtroppo quello grigio era un po patacca soprattutto aveva la base delicata :009
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » venerdì 23 maggio 2008, 8:26

non è che sono fatti male vanno rinforzati ecco cmq sfido io a sdraiare quasi 100 kg di uomo su quel robetto se non si sfonda :005
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » venerdì 23 maggio 2008, 8:53

i'm NikuZ ha scritto:
    TINO85 ha scritto:non è che sono fatti male vanno rinforzati ecco cmq sfido io a sdraiare quasi 100 kg di uomo su quel robetto se non si sfonda :005
    ciao
    tino85

:018 ti contraddico Tinuz... è cmq fatto male... se io compro una cosa, poi xkè la devo rinforzare se è fatto benq :017 ?!?! quindi è na merd :023 se fosse stato fatto da mamma VW sarebbe venuto fuori bene e nn con un'attacco poco stabile del genere

si si lo sò sono io il primo a dire che è fatto male ma visto che sti crucchi non lo fanno di serie se sem rangià num!!!!
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    e altro in arrivo
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 23 maggio 2008, 9:19

i'm NikuZ ha scritto:si si ci si arrangia con quel ke si può :023 xò x farti un'esempio.. quello dell'ultima golf è fatto da dio e nn hanno di sti probl e il costo?!? su ebay nuovo VW lo trovi allo stesso prez di quanto ci vendono questi aftermarket fatti cn il cul :013

ma non è possibile in nessun modo adattarlo? è mai possibile??? :013 :013 :013