)...metto un cavetto per attaccare un lettore mp3! Poi vi posto le foto della modifica
Hyunkel ha scritto:eh...sono troppo innamorato della mia polazza![]()
ah comunque oggi farò la prima modifica all'auto!
con l'aiuto di un amico modifico lo stereo (praticamente è il primo modello di lettore cd per auto)...metto un cavetto per attaccare un lettore mp3! Poi vi posto le foto della modifica
io ce lo avevo su un vecchio blaupunkt, uno dei primi col frontalino estraibile...aveva il cavetto ke ho portato su una parte del cruscotto e l'ho fissata li
(allora avevo la 106)
Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:si fammi sapere quanto ci fai, sulla mia punto ci vanno 25€ e ci faccio 340km.
Cavoli però...la mia Polo fa 370km con 25euro di gasolio!!!
il fatto è che la mia punto è un 1.6 e consuma molto, a benza è uno sciaquatone

vito106 ha scritto:dovrebbe essere l'aux inio ce lo avevo su un vecchio blaupunkt, uno dei primi col frontalino estraibile...aveva il cavetto ke ho portato su una parte del cruscotto e l'ho fissata li
(allora avevo la 106)

gringo14 ha scritto:Valuta anche di prendere un Pioneer che rispetto al sony si sente un po' meglio (a mio parere) e sicuramente ha una ricezione audio molto migliore!!!!
.

Me la dettero con la macchina nel pacchetto degli accessori di serie quando la comprai, ti posso dire che rispetto a molti amici con radio SONY di pari prezzo che la mia radio si sente molto ma molto meglio (ha l'amplificatore mosfet e si sente) ed anche come percezione delle stazioni radio, a parità d'antenna non c'è paragone....
Questa differenza l'ho notata sin dagli anni '90 quando personalmente mi è capitato di montare in macchine diverse, diverse autoredio.... La pioneer secondo me è avanti di parecchio rispetto alla Sony, che ormai (anche sui televisori LCD) vive solo di rendita grazie al nome che porta....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.