Stiwy81 ha scritto:azz, direi che sono due/tre millimetri abbondanti![]()
hai già trovato le rondelle giuste Giusè?
Vado oggi dal ferramenta

Stiwy81 ha scritto:azz, direi che sono due/tre millimetri abbondanti![]()
hai già trovato le rondelle giuste Giusè?

Murdok ha scritto:senti giu, ti faccio una domanda stupida. vedendo le foto cerchiate di rosso, sembra che sul faro originale ci sia un gommino e qualcosa del genere, non è che si riesce a smontare per non mettere le rondelle??

Goodhour ha scritto:Murdok ha scritto:senti giu, ti faccio una domanda stupida. vedendo le foto cerchiate di rosso, sembra che sul faro originale ci sia un gommino e qualcosa del genere, non è che si riesce a smontare per non mettere le rondelle??
é un bullone di plastica avvitato all'occhiello, l'ho svitato dall'originale, ma non va proprio sugli angel... quindi x forza rondelle...

Murdok ha scritto:Goodhour ha scritto:Murdok ha scritto:senti giu, ti faccio una domanda stupida. vedendo le foto cerchiate di rosso, sembra che sul faro originale ci sia un gommino e qualcosa del genere, non è che si riesce a smontare per non mettere le rondelle??
é un bullone di plastica avvitato all'occhiello, l'ho svitato dall'originale, ma non va proprio sugli angel... quindi x forza rondelle...
ho capito, quindi che rondelle ci vogliono? misura?
Cmq giu hai detto che non è possibile regolare il faro in altezza oltre che con il motorino, ma quella vite dietro all'anabbagliante a cosa serve allora? Credevo fosse quella che regolava l'altezza, mi sembra strano non lo abbia

Goodhour ha scritto:Salvo, hai avuto problemi con l'altezza degli anabbaglianti dei lenticolari?
I miei non siamo (io e matteo) riusciti a farli scendere da una certa altezza (quella da accecamento x chi viene di fronte), a meno che non metto la rotella dell'altezza fari a 3, cioè tutti bassi... Non ho capito se dipende dal pirulino del motorino che è troppo lungo, o dal fatto che sti fari sono fatti veramente a kaiser... la vite di cui si parlava ieri sull'anabbagliante serve a far muovere la lente a destra e sinistra, ma non c'è nulla x l'altezza, tranne il motorino... invece è fatta un pò meglio la parte che riguarda gli abbaglianti, ha 2 viti, una regola destra/sinistra l'altra alto/basso... non so che fare, tranne toglierli...

vito106 ha scritto:hai provato a regolarli prima manualmente tramite la vite del motorino e poi inserire il motorino?
non so se mi son spiegato...

m2312l ha scritto:vito106 ha scritto:hai provato a regolarli prima manualmente tramite la vite del motorino e poi inserire il motorino?
non so se mi son spiegato...
I motorini Valeo non hanno la vite
Tu hai quelli della Hella?
cmq io non intendo la vite del motorino, ma quella ke si trova all'interno del faro, dove poi va agganciato il motorino...
vito106 ha scritto:se nn sbaglio ha utilizzato quelli del farocmq io non intendo la vite del motorino, ma quella ke si trova all'interno del faro, dove poi va agganciato il motorino...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.