Tappetini interni Polo
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da lucciomatto » sabato 25 aprile 2020, 10:44

    Dopo mesi ho scoperto che sono fluorescenti davvero[emoji1]ImmagineImmagineImmagineImmagine

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

  • angierada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 5:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: C3
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da angierada » sabato 25 aprile 2020, 20:39

    Anche io li ho presi rossi :)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 12:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da JavaMan » domenica 26 aprile 2020, 7:38

    Confermo che sono fluorescenti per davvero anche se devono aver preso molta luce e poi passare subito al buo (altrimenti si vedono appena)
    Una domanda: voi avetre il caricatore wireless? Poichè nel libretto dicono di non metterci niente sopra se non un telefono compatibile, con questa protezione, voi usate lo scompartimento (per chiavi, o telefoni non compatibili) o lo lasciate vuoto?
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da lucciomatto » domenica 26 aprile 2020, 8:47

    Non avendo il carica wireless che tra l'altro reputo poco funzionale in quanto per utilizzare android auto o carplay va usato il cavetto,utilizzo il vano per poggiarci il portafoglio ed altri oggetti.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 12:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da JavaMan » domenica 26 aprile 2020, 9:00

    Grazie lucciomatto per la risposta.
    Io non ho il telefono compatibile, quindi non la uso (anche se ce l'ho come accessorio auto), ma penso che sia comodo solo nel caso in cui non si avesse la necessità di collegare il telefono all'autoradio o non si avesse il cavetto. Nel caso in cui si usi il telefono per Android Auto/Carplay, ovviamente non serve
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da lucciomatto » domenica 26 aprile 2020, 11:42

    Esatto,comunque è sempre una cosa in più[emoji3]

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

  • Avatar utente
    Pein
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 8:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat 500
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da Pein » lunedì 27 aprile 2020, 7:29

    Io ho la ricarica ma non ho il telefono compatibile, mi capita però di poggiarci cose, anche il telefono stesso ma non si scalda niente. So che non è consigliato ma se non ci sono oggetti che stanno sempre in quel punto non dovrebbe essere un problema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite