Te ne dico un'altra... La vuoi sapere? Io a 14 anni circa, precisamente nel 1993(quindi ovviamente non avevo la patente
) mi son fatto un bell'impiantone sulla mia UNO 45 
Radio Pioneer top di catalogo dell'epoca con lettore a cassetta motorizzato, 4X30W, caricatore CD e telecomando, frontalino motorizzato, doppia illuminazione... Uno spettacolo per quei tempi!!! Pensa che all'epoca si vedevano con il contagocce le radio con l'RDS e quella aveva anche la funzione EON che ancora oggi non riesci a ricordare... 1.200 mila lire di radio, più un kit a 3 vie Pioneer Woofer 30 cm Tweeter a cupola (non ricordo le dimensioni) mid da 13cm, montato su un pannello di mediodenso sagomato a posta per la UNO da una ditta di ferrara che li fabbricava.... Questo per il FP, mentre per l'FA feci la cazzatissima (come se il pannello non era una cazzata
) presi due medio alte filtrate, che non amplificai anche per fare in modo di sentire la radio anche senza pannello, perchè spesso non lo tenevo montato perchè (non guidando io) avevo paura che me lo fregassero....
Un amplificatore Pioneer con tutte le uscite del mondo... In macchina avevo 120W RMS e tipo 300 se non di più nominali... Provai anche a mettere un sub in cassa reflex ma alla fine non lo comprai perchè mio padre me lo impedì...
(e fece bene) Gabri, nonostante ora non farei mai un lavoro del genere, posso garantirti che la radio si sentiva davvero bene, ma confrontato con l'impianto che tu hai sentito suonare nella mia Polo, anche se molto meno potente, sono rimasto sconcertato....

Senti a me lasciali stare gli ampli... Con la radio che hai (se non hai grosse pretese) pure le casse originali suonano benissimo!!!!

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07