Carlo83 ha scritto:L'esp è molto importante.
Sulla 1.4 tdi mi è servito un paio di volte, e la velocità era bassa.
Purtroppo sul 1.9 manca, dovrò stare molto attento. Ma comunque secondo me da qui a dire che è inguidabile sul bagnato ce ne passa......

Carlo83 ha scritto:beh.. c'è modo e modo di accelerare.....
ovvio che se si è sempre a manetta sgomma alla grande, ma se si va via tranquilli non credo che sia così pericolosa.....

Carlo83 ha scritto:beh.. c'è modo e modo di accelerare.....
ovvio che se si è sempre a manetta sgomma alla grande, ma se si va via tranquilli non credo che sia così pericolosa.....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Carlo83 ha scritto:beh.. c'è modo e modo di accelerare.....
anche secondo me è così![]()
anche perchè l'esp non è sempre esistito e faceva auto molto più potenti di 130cv
anche se ormai si viaggia verso l esp di serie su un po tutte le macchine e non piu optional. seguira la strada dei vari abs servosterzo airbag 

Loste ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Carlo83 ha scritto:beh.. c'è modo e modo di accelerare.....
anche secondo me è così![]()
anche perchè l'esp non è sempre esistito e faceva auto molto più potenti di 130cv
e anche qui ti do ragioneanche se ormai si viaggia verso l esp di serie su un po tutte le macchine e non piu optional. seguira la strada dei vari abs servosterzo airbag

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.