incazzato nero
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: incazzato nero

da pariduzz86 » martedì 24 marzo 2009, 13:54

GladiatorFG ha scritto:Sono dei pezzi di cacca!!!
    La notte di halloween di 2 anni fa mi hanno lasciato una sportellata che mi ha preso tutto lo sportello lato guidatore.
    Non era un bozzetto ma aveva preso tutto lo sportello lasciando anche il segno della vernice...
    non riesco nemmeno a capire come cacchio hanno fatto a dare una sportellata del genere, con una forza...quasi a farlo apposta, sicuramente un ubriaco scortese!
    Se solo li avessi visti o sentiti gliela deformavo a calci la loro auto...gli facevo rientrare l'auto a pedate tanto a fargli cambiare i connotati e fare un nuovo modello di auto...con lui/lei dentro.

Ma mai nessuno che li acchiappa sul fatto sti bastardi?
    Che nervi....

ieri sono andato dal carrozza a portare la mia e non vi dico cosa ci ho trovato... un doblò nuovo di pacca al quale avevano rachiato sutta la fiancata... ma non un semplice raschio... lo sportello e la fiancata posteriore si erano aperti in 2, e nessuno si è accorto di chi sia stato :013 sarebbe successo a me non sò cosa avrei fatto :021
    Work in progress :mura
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » martedì 24 marzo 2009, 19:31

GladiatorFG ha scritto:Sono dei pezzi di cacca!!!
    La notte di halloween di 2 anni fa mi hanno lasciato una sportellata che mi ha preso tutto lo sportello lato guidatore.
    Non era un bozzetto ma aveva preso tutto lo sportello lasciando anche il segno della vernice...
    non riesco nemmeno a capire come cacchio hanno fatto a dare una sportellata del genere, con una forza...quasi a farlo apposta, sicuramente un ubriaco scortese!
    Se solo li avessi visti o sentiti gliela deformavo a calci la loro auto...gli facevo rientrare l'auto a pedate tanto a fargli cambiare i connotati e fare un nuovo modello di auto...con lui/lei dentro.

Ma mai nessuno che li acchiappa sul fatto sti bastardi?
    Che nervi....

qualcuno si, leggi qua:

viewtopic.php?f=3&t=4298&hilit=caserma

:044 :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Contatta:

da Giotto87 » martedì 24 marzo 2009, 19:39

vi va ancora bene... vi racconto qualche episodio:

- Qualche annetto fa mio pà aveva lasciato la 164 parcheggiata sulla via di casa (poco trafficata perchè ci passano solo i residenti)... la mattina trova la fiancata aperta come una scatoletta di tonno, ovviamente nessuno ha visto niente
    - non posso lasciare la macchina parcheggiata nel sotterraneo davanti al mio garage (non da fastidio a nessuno, il mio è l'ultimo in fondo) che la trovo rigata con la chiave da qualche mio simpatico condomino, e ovviamente nessuno sa e vede niente (e succede solo con le mie macchine)
    -poco tempo fa avevamo lasciato la 166 fuori dal nostro garage in centro (infilato in un piccolo vicolo in cui praticamente passiamo solo noi in macchina), si è ritrovato la calandra e il cofano sfregiati con un qualcosa tipo chiodo (lo sfregio è grande e profondo)
    - una volta avevo parcheggiato la mia spider fuori dal supermercato per il tempo necessario per entrare e prendere una coca cola.... fiancata rigata con la chiave. ovviamente nessuno ha visto niente

eccetera...
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

Immagine
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 24 marzo 2009, 19:42

Giotto87 ha scritto:vi va ancora bene... vi racconto qualche episodio:

- Qualche annetto fa mio pà aveva lasciato la 164 parcheggiata sulla via di casa (poco trafficata perchè ci passano solo i residenti)... la mattina trova la fiancata aperta come una scatoletta di tonno, ovviamente nessuno ha visto niente
    - non posso lasciare la macchina parcheggiata nel sotterraneo davanti al mio garage (non da fastidio a nessuno, il mio è l'ultimo in fondo) che la trovo rigata con la chiave da qualche mio simpatico condomino, e ovviamente nessuno sa e vede niente (e succede solo con le mie macchine)
    -poco tempo fa avevamo lasciato la 166 fuori dal nostro garage in centro (infilato in un piccolo vicolo in cui praticamente passiamo solo noi in macchina), si è ritrovato la calandra e il cofano sfregiati con un qualcosa tipo chiodo (lo sfregio è grande e profondo)
    - una volta avevo parcheggiato la mia spider fuori dal supermercato per il tempo necessario per entrare e prendere una coca cola.... fiancata rigata con la chiave. ovviamente nessuno ha visto niente

eccetera...

:stica

Girare con un fucile sarebbe la cosa migliore :013 :013
    I bast**** non mancano mai :013
    Black 6C GTI DSG
  • nasa24

da nasa24 » martedì 24 marzo 2009, 23:31

Giotto87 ha scritto:vi va ancora bene... vi racconto qualche episodio:

eccetera...

ammazza che sfiga...... la butto li come battutta... mi sa ke ti sei fatto un nemico sotto da te visto ke prendono di mira solo le tue auto :027
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » mercoledì 25 marzo 2009, 8:40

sto cercando il paraurti anteriore del GTI ma niente,qualcuno sa come aiutarmi?in conce mi hanno detto che è solo reperibile il cup edition alla modica cifra di 450 euro piu iva. su ebay non lo trovo :022
    Immagine angelo9n3 Immagine
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » mercoledì 25 marzo 2009, 11:59

Non lo trovi perchè non esiste...la gti monta un paraurti normalissimo....
    Immagine
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » mercoledì 25 marzo 2009, 12:34

NostoneTDI ha scritto:Non lo trovi perchè non esiste...la gti monta un paraurti normalissimo....

Cambia solo la mascherina che è a nido d'ape, ma è un pezzo singolo a parte
    Black 6C GTI DSG
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » mercoledì 25 marzo 2009, 13:37

NostoneTDI ha scritto:Non lo trovi perchè non esiste...la gti monta un paraurti normalissimo....

quoto, l'unico diverso è quello della cup. Ma in magazzino non hanno saputo dirti questo?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » mercoledì 25 marzo 2009, 16:13

Murdok ha scritto:

quoto, l'unico diverso è quello della cup. Ma in magazzino non hanno saputo dirti questo?

no,in magazzino ffigurarsi :003 :005 ,purtroppo ci sono arrivato da solo cercando su internet e guardando qualche foto
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 25 marzo 2009, 17:40

scusa scusa ti è stato detto ke consegnano il para della cup??? io 2 anni fa mi sono informato e mi è stato detto ke non consegnavano piu fuori dalla germania.... al maz vengo a trieste a prendermelo, gentilmente mi faresti sapere di piu per quanto riguarda anke il para posteriore??? devo prenderli entrambi
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » giovedì 26 marzo 2009, 11:06

nasa24 ha scritto:scusa scusa ti è stato detto ke consegnano il para della cup??? io 2 anni fa mi sono informato e mi è stato detto ke non consegnavano piu fuori dalla germania.... al maz vengo a trieste a prendermelo, gentilmente mi faresti sapere di piu per quanto riguarda anke il para posteriore??? devo prenderli entrambi

volentieri,posso informarmi no problem!lo consegnano in due giorni lavorativi ma il prezzo è proibitivo : l'anteriore nudo e crudo 450 euro :018