lucabi ha scritto:E invece per quanto riguarda consumi/prestazioni notato differenza o no?

ReDiNiente ha scritto:lucabi ha scritto:E invece per quanto riguarda consumi/prestazioni notato differenza o no?
oggi ho messo 9.56litri..di nafta,e adesso vedo quanti km faccio!anche se oggi mi sono messo a tirare ma la velocita massina ke ho preso era 140km/h su un tratto di strada a doppia corsia!e bello lungo!

lucabi ha scritto:Ma potrebbe essere ancora in recovery?![]()
Perchè i consumi sono veramente allucinanti...fai conto che io viaggio sui 19 km/l stabili, compresa città, traffico e ogni tanto anche il piede pesante

m2312l ha scritto:Cooosa Gabriele?
e mi si è accesa la spia del preriscaldamento... Viviana ha controllato gli stop e non se ne acccende nemmeno uno, per di più non sento più il "tic" quando premo il pedale del freno... non me lo sto immaginando, vero? la vostra Polo fa "tic" quando frenate, vero? 

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Cooosa Gabriele?
eh, ieri sera prendo la Polo per un "test"e mi si è accesa la spia del preriscaldamento... Viviana ha controllato gli stop e non se ne acccende nemmeno uno, per di più non sento più il "tic" quando premo il pedale del freno... non me lo sto immaginando, vero? la vostra Polo fa "tic" quando frenate, vero?

m2312l ha scritto:ehm veramente no, la mia polo non fa "tic"

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.