Batrob ha scritto:Con l'aggiornamento 654 mi vede il mio telaio però mi vien fuori auto del 2006 mentre io la ho acquistata nel 09/2005, come mai?

Golf28 ha scritto:SAlve ragazzi anch 'io ho un problema con questa funzione su etka 7.0.
Sono all aggiornamento 620(ma ci vuole una vita a installarli uno per uno!!!!)ho sostituito le due dll(Etxxxx.dll e Lexxxx.dll le ho censurate) poi sono andato nella sezione INI editore.Li mi da un messaggio di errore con scritto ("kein Netzpfad")gli do ook e vado a settare sia il recupero dei telai tramite internet sia le id e psw dell'identificativo utente(admin admin).Fatto questo gli do PROVA e mi dice che il collegamento è riuscito.
Quando vado poi a ricercare il num di telaio dalla scermata principale mi dice "codice telaio sconosciuto" ed ho provato sia il mio della golf che quello di mio padre dell0audi...
che ne pensate?cheproblemi potrei avere?

Golf28 ha scritto:Se tagliamo la testa al toro e ti chiedo il sommo piacere di inviarmi direttamente il tuo via mail?;)(anche l altra dll..perchè non ho fatto il backup...e reinstallare l etka più tutti gli aggiornamenti mi prende abbastanza male eheheh)
ti lascio la mia via pm ok?

Golf28 ha scritto:Sciato bene?;)hai un pm

Golf28 ha scritto:Cavolo il problema descritto a inizio pagina PERSISTE! nemmeno con le Dll collaudate mi trova il telaio...che potra essere???

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.