christian_cleo ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:peppepetrucci ha scritto:sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee
falle verniciare o verniciatele no?
Io ti consiglio di lasciar perdere la verniciatura, fatta da te stesso o da chiunque altro. Ogni tanto capita che qui si veda qualcuno con lo stesso tipo di lavoro e, ti giuro, l'effetto posticcio si vede lontano 10 km!!! ...e poi a che pro verniciarle? Per far credere agli altri di avere un impianto frenante di tipo racing? Ma se i dischi sono poco piu grandi di un Ringo! Uno sguardo poco più attento si accorgerebbe al volo dell'operazione "camuffatura". Credimi, fa tanto "voglio ma non posso". Personalmente ritengo la Polo una piccola di classe (quasi come la mini), e sarebbe un peccato rovinarla con certe cadute di stile.
Dammi retta, se vuoi fare qualcosa di giusto, mettiti il cuore in pace e, piuttosto che spendere soldi in vernice, pennelli, e qùant'altro, compra i freni della Polo GTI quando questa uscirà sul mercato!!!
Penso anche io che è una vettura di classe e non voglio rovinarla! Infatti al massimo metterò solo i vetri oscurati posteriori e il listello cromato nel portabagagli PUNTO










