Nuova Polo con kit ABT Sportsline
    peppepetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6r 1.6tdi90cv HL
    nome: Peppe
    Contatta:

Re: Nuova Polo con kit ABT Sportsline

da peppepetrucci » martedì 27 aprile 2010, 21:43

christian_cleo ha scritto:
    Robbie_9n3 ha scritto:
    peppepetrucci ha scritto:sii ma io voglioo le pinze roosseeeeeeeeeee :013

falle verniciare o verniciatele no? :023

Io ti consiglio di lasciar perdere la verniciatura, fatta da te stesso o da chiunque altro. Ogni tanto capita che qui si veda qualcuno con lo stesso tipo di lavoro e, ti giuro, l'effetto posticcio si vede lontano 10 km!!! ...e poi a che pro verniciarle? Per far credere agli altri di avere un impianto frenante di tipo racing? Ma se i dischi sono poco piu grandi di un Ringo! Uno sguardo poco più attento si accorgerebbe al volo dell'operazione "camuffatura". Credimi, fa tanto "voglio ma non posso". Personalmente ritengo la Polo una piccola di classe (quasi come la mini), e sarebbe un peccato rovinarla con certe cadute di stile.
    Dammi retta, se vuoi fare qualcosa di giusto, mettiti il cuore in pace e, piuttosto che spendere soldi in vernice, pennelli, e qùant'altro, compra i freni della Polo GTI quando questa uscirà sul mercato!!!

Penso anche io che è una vettura di classe e non voglio rovinarla! Infatti al massimo metterò solo i vetri oscurati posteriori e il listello cromato nel portabagagli PUNTO
    enjoy New VW Polo 1.6 tdi 90cv highline !! =)
    peppepetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da peppepetrucci » martedì 27 aprile 2010, 21:48

Dimenticavo..Già i listelli cromati nel muso ( la mia è una highline quindi ha tutte le cromature), i cerchi spettacolari da 16'' e i fari fendinebbia mi bastano! Ti dico solo che quando passo con la mia belva si girano tutti :040
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » martedì 27 aprile 2010, 22:12

peppepetrucci ha scritto:
    Penso anche io che è una vettura di classe e non voglio rovinarla! Infatti al massimo metterò solo i vetri oscurati posteriori e il listello cromato nel portabagagli PUNTO

ehi peppe, anche io ho iniziato così con la mia, mi ero ripromesso di comprare solo i cerchi da 16" e il bracciolo......adesso non ti dico quanto ho speso fino ad ora :003 :003

cmq per le pinze rosse vai da Erasmo, con 50 euro te ne esci ed il lavoro è fatto benissimo :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » mercoledì 28 aprile 2010, 0:40

salvyx87 ha scritto:
    peppepetrucci ha scritto:

ehi peppe, anche io ho iniziato così con la mia, mi ero ripromesso di comprare solo i cerchi da 16" e il bracciolo......adesso non ti dico quanto ho speso fino ad ora :003 :003

cmq per le pinze rosse vai da Erasmo, con 50 euro te ne esci ed il lavoro è fatto benissimo :023

D'accordissimo con le personalizzazioni, ma scusa se uno si compra un'auto normale per poi farci una valanga di aggiunte, non fa prima a comprarsi un'auto più accessoriata?
    E cmq credo che Peppe voglia mantenere uno stile sobrio e discreto...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    peppepetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da peppepetrucci » mercoledì 28 aprile 2010, 9:13

Si esatto!! Per adesso la nuova polo è bella da guardare così ! Poi a parte i vetri oscurati non mi manca nulla..ho i sensori di parcheggio..i cerchi..i litelli cromati..Il bracciolo centrale..l'autoradio con tutte le funzioni particolari..fari fendinebbia..antifurto..ripeto per adesso è bella così..poi si passa a un livello diverso che per adesso penso proprio di non adottare...anche perché dopo tutto quello che ho speso... :012
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » venerdì 30 aprile 2010, 8:53

peppepetrucci ha scritto:Si esatto!! Per adesso la nuova polo è bella da guardare così ! Poi a parte i vetri oscurati non mi manca nulla..ho i sensori di parcheggio..i cerchi..i litelli cromati..Il bracciolo centrale..l'autoradio con tutte le funzioni particolari..fari fendinebbia..antifurto..ripeto per adesso è bella così..poi si passa a un livello diverso che per adesso penso proprio di non adottare...anche perché dopo tutto quello che ho speso... :012

volante scirocco, pedaliera GTI...e sai quante cose ancora potresti mettere?? :003
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 30 aprile 2010, 13:29

Qualcuno sa il prezzo del kit abt? Perchè sul sito non l'ho proprio visto!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 30 aprile 2010, 13:43

http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/VW-Polo-6R0_1402_4/
    se vai sui dettagli di ogni singolo pezzo ci sono i prezzi e le caratteristiche
    ecco ad esempio i dettagli del sottopara http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/VW-Polo-6R0-Karosserie_1508_1402_4/produkt/ABT-Heckschuerzenset-3787/
    Work in progress :mura
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 30 aprile 2010, 13:57

pariduzz86 ha scritto:http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/VW-Polo-6R0_1402_4/
    se vai sui dettagli di ogni singolo pezzo ci sono i prezzi e le caratteristiche
    ecco ad esempio i dettagli del sottopara http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/VW-Polo-6R0-Karosserie_1508_1402_4/produkt/ABT-Heckschuerzenset-3787/

BINGO!
    Grazie Paride, hai azzeccato proprio il particolare che mi interessa!
    Cmq adesso ho capito perchè non vedevo i prezzi, io guardavo il sito in inglese!
    Adesso sono anche più convinto dell'acquisto. Devo solo trovare un rivenditore ABT a Milano... Consigli?