Altoparlanti posteriori 6r
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da TheDoCtoR » martedì 22 giugno 2010, 8:50

    asartori ha scritto:allora nessuno ha provato a vedere se arrivano i fili per le casse posteriori?
    grazie


    se la politica VW non è cambiata (e non lo è) i fili alle casse posteriori non ci sono...li mettono solo per metterci le casse! niente casse niente fili.........no casse no party :sad
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da emanuele-roma » martedì 22 giugno 2010, 18:47

    Qualcuno di voi che ha già sostituito le casse, sa dirmi se ci vogliono adattori per mettere i woofer nelle portiere? :017

    Quelli della phonocar sembrano essere solo fino alla 9N3 :012
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da Marv » mercoledì 30 giugno 2010, 5:35

    ma i distanziali per la 6r ESISTONO ?????
    d'avanti i woofer del kit 2 vie della Hertz entra ma non fa scendere i finestrini
    devo assolutamente trovare due distanziali
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da emanuele-roma » mercoledì 30 giugno 2010, 9:50

    Io ho contattato la Phonocar tempo fa che non mi ha saputo dire se i 3/895 vanno bene anche per la 6R. Secondo loro potrebbero anche andare, ma non mi assicuravano nulla :009
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da fast driver » mercoledì 30 giugno 2010, 11:51

    sperando di esser andato sul sicuro ho preso il 2 vie al posteriore che la "magnat" mette a disposiz x la 6r :028
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Avatar utente
    marko645
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 13:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Cross 6r 1.6Tdi
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da marko645 » lunedì 5 luglio 2010, 20:40

    Salve a tutti... essendo ignorante in materia (già mi cospargo la testa di cenere, consapevole della castroneria che stò per chiedere) mi fate capire, per cortesia, se tutte le autoradio possono montare anche le casse posteriori?
    Ho appena preso la nuova Polo Cross (5p ed è versione Highline, come ogni modello Cross)... La concessionaria mi ha regalato un semplicissimo lettore Mp3 con ingresso USB ed AUX della Kenwood, ma non so se dietro ci possano già essere le casse dietro e nel caso se posso metterle io in un secondo momento... Voi che dite? :017
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da emanuele-roma » lunedì 5 luglio 2010, 21:03

    Se le casse ci sono, meglio per te. Se invece non ci sono le puoi comunque montare, ma l'operazione è un po' complicata visto che devi passare i cavi fino alle portiere posteriori.
    Per quanto riguarda l'autoradio, sicuramente avrà 4 canali (ormai non credo le facciano più solo da 2) :023
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Avatar utente
    marko645
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 13:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Cross 6r 1.6Tdi
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da marko645 » martedì 6 luglio 2010, 5:48

    Per i 4 canali non ne ho idea... come modello è nuovo uscito da poco e non erro, mi pare d'aver letto, per l'uscita audio, 4 x 50w... :020
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da emanuele-roma » martedì 6 luglio 2010, 11:20

    marko645 ha scritto:Per i 4 canali non ne ho idea... come modello è nuovo uscito da poco e non erro, mi pare d'aver letto, per l'uscita audio, 4 x 50w... :020

    Vai tranquillo allora con le casse posteriori :023
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Avatar utente
    marko645
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 13:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Cross 6r 1.6Tdi
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da marko645 » martedì 6 luglio 2010, 11:28

    Grazie mille... se non ci sono le farò mettere dall'elettraut... Grazie davvero :006
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 256
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 13:28
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: La Spezia
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da fast driver » martedì 6 luglio 2010, 17:50

    la polo 6r highline 5p ha le casse posteriori.... :003
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

    VAG 11.3
  • Avatar utente
    marko645
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 13:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Cross 6r 1.6Tdi
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da marko645 » martedì 6 luglio 2010, 18:23

    Bene bene... non vedo l'ora di ritirarla , la mia Polo Cross :003
    ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti