Polo ritirata!! Informazione urgente!!!
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da raynman » martedì 8 maggio 2007, 16:30

Bè...mi sa tanto che mamma VW stia andando proprio al risparmio, figuratevi che con tutto che ho i Varano da 16", come ruota di scorta ho trovato una semplice ruota in acciaio, se non erro da 15" :013

Adesso invece mi rivolgo a tutti coloro che hanno la radio originale VW MP3 con 8 altoparlanti, arrivo al dunque...all'interno del manuale ho trovato una scheda in cartoncino dove dovrei inserire il numero seriale della radio e il codice....però io non ho trovato nessun numero di serie e nessun codice....sapete darmi qualche spiegazione?? Grazie mille.
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » martedì 8 maggio 2007, 18:16

raynman però dimmi: come si sente questa CDR200 MP3 con 8 altoparlanti? L'audio è buono?
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » martedì 8 maggio 2007, 18:27

Beh io ho una trendline ed ho anche il portaoggetti posteriore nel bracciolo con il pulsantino come tutti gli altri... mi sembra strano cavolo...vai a lamentarti. :017
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » martedì 8 maggio 2007, 18:40

fabio986 ha scritto:io il vano portaoggetti con pulsantino ce l'ho...e ho una sportline...! :002

Il vano portaoggetti col pulsantino?quello tra i sedili dietro?che viene gia a bracciolo?si pure io ce l ho..e ho una sportline..è un ottimo posto per tenere i goldoni! :003 :004 :002 ...se intendete qualche altro portaoggetti con il pulsantino illuminatemi perche non ne sono a conoscenza!
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » martedì 8 maggio 2007, 18:44

raynman ha scritto:Bè...mi sa tanto che mamma VW stia andando proprio al risparmio, figuratevi che con tutto che ho i Varano da 16", come ruota di scorta ho trovato una semplice ruota in acciaio, se non erro da 15" :013

Adesso invece mi rivolgo a tutti coloro che hanno la radio originale VW MP3 con 8 altoparlanti, arrivo al dunque...all'interno del manuale ho trovato una scheda in cartoncino dove dovrei inserire il numero seriale della radio e il codice....però io non ho trovato nessun numero di serie e nessun codice....sapete darmi qualche spiegazione?? Grazie mille.

ma proprio in un 3d in questa sezione un utente ha scritto che con i cerchi varano si è trovato la ruota di scorta su un quinto varano da 16" :017
    chiedi in conce se è normale!
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » martedì 8 maggio 2007, 19:59

Jason ha scritto:
    fabio986 ha scritto:io il vano portaoggetti con pulsantino ce l'ho...e ho una sportline...! :002

Il vano portaoggetti col pulsantino?quello tra i sedili dietro?che viene gia a bracciolo?si pure io ce l ho..e ho una sportline..è un ottimo posto per tenere i goldoni! :003 :004 :002 ...se intendete qualche altro portaoggetti con il pulsantino illuminatemi perche non ne sono a conoscenza!

anke io ho una sportline e nel bracciolo dietro c'è il portaoggetti con apertura a pulsante, e ne faccio il tuo stesso uso jason.

anke come ruota di scorta ho il cerchio da 16 varano. vai in conce ha chiedere come mai.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Contatta:

sportline

da FREGOLETTO83 » martedì 8 maggio 2007, 21:23

raga' io pure ho una sportline e ho sia il bracciolo porta oggetti dietro che il quinto cerchio,la vw sta' divetando di braccia corte cioe' tirchia sta' risparmiando su tutto ,solo con i prezzi di ricambio e' sempre alta ,gira gira vado in germania ammazzo qualcuno.
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 8 maggio 2007, 21:25

eh già...non immagino tra qualche anno.... :017 :013
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da raynman » mercoledì 9 maggio 2007, 6:22

mystic ha scritto:raynman però dimmi: come si sente questa CDR200 MP3 con 8 altoparlanti? L'audio è buono?

Confermo che la Radio CDR200 MP3 con 8 altoparlanti si sente benissimo...cmq riguardo il bracciolo con porta oggetti e la ruota di scorta non in lega, credo che sia una politica di risparmio da parte della VW...e mi sa tanto che me li posso tenere così, cmq alla fin fine, sono molto sodisfatto della macchina, veramente una gran bella macchina! :001

P.S. Adesso invece mi rivolgo a tutti coloro che hanno la radio originale VW MP3 con 8 altoparlanti, arrivo al dunque...all'interno del manuale ho trovato una scheda in cartoncino dove dovrei inserire il numero seriale della radio e il codice....però io non ho trovato nessun numero di serie e nessun codice....sapete darmi qualche spiegazione?? Grazie mille.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 9 maggio 2007, 6:51

Anche sulla mia ConfortLine c'è il bracciolo con portaoggetti... :002
    Per la radio non so aiutarti, ma comunque il codice devi fartelo dare, perchè altrimenti se stacchi la batteria, quando la riattaccherai la radio andrà in protezione e tu non potrai più accenderla perchè non hai quel famoso codice :021
    Fatti dare quel codice perchè se poi ti succede qualcosa del gneere ti spellano vivo in Volks per ripristinare il tutto... :021
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 9 maggio 2007, 6:53

Per quanto riguarda i cerchi varano, se può essere utile, ieri mentre ero in officina ho parlato con un altro cliente che ha ritirato a fine febbraio una polo 1.4 TDI 80CV SportLine con i cerchi Varano e lui aveva il 5° cerchio in lega, per il porta oggetti non saprei, non avendo letto prima la discussione non ci ho proprio pensato... :017
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » mercoledì 9 maggio 2007, 7:45

io sinceramente andrei in vw a dire ke non hai il 5 cerchio come altre persone e se non te lo danno chiedi una spiegazione valida...x la radio devi assolutamente farti dare il codice xke se un domani ti capitasse di staccare la batteria ti troveresti a non poter accendere + la radio xke ti manca questo codice, almeno solitamente nelle auto con radio integrata è così, io nella twingo ce l'ho con il codice ma nella 147 no...la polo ho la mia radio :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c