Rodaggio?
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 17:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano
    Contatta:

    da Mesca » martedì 15 maggio 2007, 14:19

    [quote="giangiuGTI"]anche la mia e morbidissima...e anche nel 70 cv tdi che guidavo lo era... mesca non metterti problemi...te ne accorgi da solo quando sarai in macchina... ricordati solo di non tirare MAI le marce quando la macchina e fredda...finche non ha raggiunto la temperatura ideale... che nella nostra polo vuol dire lancetta che segna i 90°... poi i primi giorni vorrai prendere confidenza con la macchina e non credo che andrai a fare super staccate o cose del genere.... puzze strane di bruciato scricchioliii...sono tutte cose normali le prime sere... la mia faceva un odoraccio...ma e la cera della marmitta e tutte le parti che si scaldano...[/quote

    sei stato chiarissimo. :003
    POLO AW1 R-LINE 115CV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti