da Mesca » martedì 15 maggio 2007, 14:19
[quote="giangiuGTI"]anche la mia e morbidissima...e anche nel 70 cv tdi che guidavo lo era... mesca non metterti problemi...te ne accorgi da solo quando sarai in macchina... ricordati solo di non tirare MAI le marce quando la macchina e fredda...finche non ha raggiunto la temperatura ideale... che nella nostra polo vuol dire lancetta che segna i 90°... poi i primi giorni vorrai prendere confidenza con la macchina e non credo che andrai a fare super staccate o cose del genere.... puzze strane di bruciato scricchioliii...sono tutte cose normali le prime sere... la mia faceva un odoraccio...ma e la cera della marmitta e tutte le parti che si scaldano...[/quote
sei stato chiarissimo.

POLO AW1 R-LINE 115CV