Zigabue ha scritto:ragazzi.. il discorso che ha fatto claudio resettando e mettendo il n°2 nn me lo fa fare, ho provato piu' volte ma nulla... cmq alla fine calcolando i 20 euro di diesel che ho fatto come da foto, e avendo un' autonomia di 300 km sul display, in totale ne ho fatti circa 200 km , però in realtà avevo ancora 2 tacche e mi segnava 60km ed ero arrivato a 172 km, ma ho voluto fare il pieno di bluediesel, quindi penso che avrei fatto 200 km in tutto.. voi cosa ne pensate?
p.s.. li ho fatto tutti in citta..!! e il computerino mi segnalava una percorrenza media di 7, 9 l km , quindi diviso cento fa intorno ai 14, 15 al litro... esatto?

leonedellostretto ha scritto:Zigabue ha scritto:ragazzi.. il discorso che ha fatto claudio resettando e mettendo il n°2 nn me lo fa fare, ho provato piu' volte ma nulla... cmq alla fine calcolando i 20 euro di diesel che ho fatto come da foto, e avendo un' autonomia di 300 km sul display, in totale ne ho fatti circa 200 km , però in realtà avevo ancora 2 tacche e mi segnava 60km ed ero arrivato a 172 km, ma ho voluto fare il pieno di bluediesel, quindi penso che avrei fatto 200 km in tutto.. voi cosa ne pensate?
p.s.. li ho fatto tutti in citta..!! e il computerino mi segnalava una percorrenza media di 7, 9 l km , quindi diviso cento fa intorno ai 14, 15 al litro... esatto?
hai fatto il conto sbagliato cosi stai sui 12.5 a litro e onestamente e davvero tanto il 1.9 di mio padre con percorrenza urbana sta dai 14/15 a litro

Zigabue ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Zigabue ha scritto:ragazzi.. il discorso che ha fatto claudio resettando e mettendo il n°2 nn me lo fa fare, ho provato piu' volte ma nulla... cmq alla fine calcolando i 20 euro di diesel che ho fatto come da foto, e avendo un' autonomia di 300 km sul display, in totale ne ho fatti circa 200 km , però in realtà avevo ancora 2 tacche e mi segnava 60km ed ero arrivato a 172 km, ma ho voluto fare il pieno di bluediesel, quindi penso che avrei fatto 200 km in tutto.. voi cosa ne pensate?
hai fatto il conto sbagliato cosi stai sui 12.5 a litro e onestamente e davvero tanto il 1.9 di mio padre con percorrenza urbana sta dai 14/15 a litro
come faccio a fare 12.5?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.