



Segar ha scritto:sono stato 10 anni col copriruota in plastica... mo mi voglio fa il bel cerchio se permettete che cazz!!!! eheh



Segar ha scritto:Eheh si si avevo capito... ma mi piacciono troppo quelli da 17! anche se magari mi pentirò!![]()
Passando al colore... nero perla o pepper grey... che dite?



Segar ha scritto:Nero è bellissimo ma come dici te molto delicato, credo. Il pepper grey mi affascina molto in foto catalogo ma poi mi sa che dal vivo rende di meno...
http://img837.imageshack.us/img837/6121 ... lobig2.jpg
Cmq nera coi cerchi da 17 e vetri oscurati penso che faccia un figurone. Poi il progetto futuro sarebbe anche di metterci il kit aerodinamico (spoiler davanti e dietro, minigonne, spoiler da tetto) che è spettacolare!!!!!!!
magari lo spoilerino da tetto anche subito.


Segar ha scritto:
tra nero normale e perlato che differenza c'è?




Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.