Polo82 ha scritto:Sta veramente bene, ora ci vuole l'antennina

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:o la pinnetta oppure nn mi dispiacerebbe quella un po più corta...

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:o la pinnetta oppure nn mi dispiacerebbe quella un po più corta...
Mi sa che quella corta (introvabile) dovrebbe averla Matteo (M2312) se non l'ha già venduta... In tal caso non cambieresti nemmeno la base...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:o la pinnetta oppure nn mi dispiacerebbe quella un po più corta...
Mi sa che quella corta (introvabile) dovrebbe averla Matteo (M2312) se non l'ha già venduta... In tal caso non cambieresti nemmeno la base...
è anche per quello che mi piacerebbe quella più corta...almeno tengo la stessa base poi 50€ per una pinnetta è un po caro.
ora ho altre priorità

Loste ha scritto:sta pinnetta inizia a diventare un ossesione![]()
la mia a stelo corto sempre su consiglio di matteo l ho presa da un venditore tedesco ed è davvero carina
quella che vendeva lui nel mercatino era quella della Sharan ed è veramente introvabile... pero se cambio la mia la cambio per LA pinnetta!
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Loste ha scritto:sta pinnetta inizia a diventare un ossesione![]()
la mia a stelo corto sempre su consiglio di matteo l ho presa da un venditore tedesco ed è davvero carina
quella che vendeva lui nel mercatino era quella della Sharan ed è veramente introvabile... pero se cambio la mia la cambio per LA pinnetta!
mi fai vedere una foto della tua?

gringo14 ha scritto:
Ok, ti preciso però che la pinnetta costa 40€ che non è sicuramente un prezzo basso però bisogna tener presente che se togli l'originale ti converrebbe metterne una di pari qualità se non addirittura migliore, quindi il prezzo purtroppo non può essere così basso, anche in VW le antenne che vendono sono costose, forse anche più della pinna Calearo, che fra l'altro è della stessa marca dell'originale... Se ti interessa quella a stelo corto, se Matteo ce l'ha ancora non fartela scappare... Mi sa che la vendeva a 20€ e credo che sia onesto come prezzo, e poi calcola pure che è introvabile, quindi se hai deciso di cambiarla fallo ora che c'è a buon prezzo, altrimenti tieni la tua!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.