MyEvo ha scritto:Si, si...tiri avanti 3 mesi...si è visto il risultato...lo sporco non veniva via neanche a sfregarci sopra![]()
![]()
![]()
guarda che la mia polo è sempre pulitissima
beh dai quasi sempre... 

MyEvo ha scritto:Si, si...tiri avanti 3 mesi...si è visto il risultato...lo sporco non veniva via neanche a sfregarci sopra![]()
![]()
![]()
beh dai quasi sempre... 
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:MyEvo ha scritto:Si, si...tiri avanti 3 mesi...si è visto il risultato...lo sporco non veniva via neanche a sfregarci sopra![]()
![]()
![]()
guarda che la mia polo è sempre pulitissimabeh dai quasi sempre...

PoloR ha scritto:infatti! io non sopporto vedere i vetri sporchi ke qui a palermo con le perdite d'acqua ovunque è molto facile ke si infanghino!!

MyEvo ha scritto:PoloR ha scritto:infatti! io non sopporto vedere i vetri sporchi ke qui a palermo con le perdite d'acqua ovunque è molto facile ke si infanghino!!
Fai te che la mia è sempre sotto gli alberi...ogni volta che vado a prenderla, magari ferma dalla mattina o dalla sera precedente il vetro è tutto impastato di resina, faccio fuori più liquido per vetri che benzina!!!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

un giorno mi sono ritrovato la macchina ricoperta di cacca!!
mi sarei messo con un fucile in mano e li avrei sterminati!!!
e poi volevo vedè se interveniva quello di striscia!! 

salvyx87 ha scritto:
senza contare le BOMBE dei piccioni passanti

MyEvo ha scritto:Anche dopo i viaggi tra i monti?...ci dovrebbero essere ancora in giro le foto di come fosse ridotta.![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.