andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Ieri sera ho avuto modo di "giocare" con una polo 6R GTI bianca presumo fosse stock, tralasciando che pur di non rallentare mi ha tagliato la strada buttandosi nella mia corsia ed ho dovuto alzare il piede, la differenza era abbastanza evidente, tra un cambio marcia e l'altro allungavo mica male
sei andato avanti?![]()
io noto che la mia con lò scarico superato i 3.500giri apre prepotentemete rispetto a prima ma sento la pressione del turbo che cala troppo presto cioè prima dei 5.500/6.000giri
La mia ai 5500 in seconda su asfalto liscio con questo caldo a volte mi lampeggia la spia del TCS 

Dark-Vex ha scritto:andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Ieri sera ho avuto modo di "giocare" con una polo 6R GTI bianca presumo fosse stock, tralasciando che pur di non rallentare mi ha tagliato la strada buttandosi nella mia corsia ed ho dovuto alzare il piede, la differenza era abbastanza evidente, tra un cambio marcia e l'altro allungavo mica male
sei andato avanti?![]()
io noto che la mia con lò scarico superato i 3.500giri apre prepotentemete rispetto a prima ma sento la pressione del turbo che cala troppo presto cioè prima dei 5.500/6.000giri
Si però non posso dire di averlo palesemente "sverniciato" come avviene con il restante 90% del parco circolante di pari categoria! alla fine si giocava ad armi quasi pari![]()
Potrebbe essere una sensazione sai?La mia ai 5500 in seconda su asfalto liscio con questo caldo a volte mi lampeggia la spia del TCS
@Stefano, mio padre a volte mi fa (abito al 7° piano), "per caso sei arrivato?" io: "cos'è hai riconosciuto il rumore dello scarico?"
la spinta che sento a 4000 mi sembra piu corposa.. 

andromedas ha scritto:si ma anche la mia solo che vedo la pressione turbo scendere a 1 barla spinta che sento a 4000 mi sembra piu corposa..

STIL ha scritto:andromedas ha scritto:si ma anche la mia solo che vedo la pressione turbo scendere a 1 barla spinta che sento a 4000 mi sembra piu corposa..
Ah hai fatto i test con il pc attaccato in centralina? a quale regime scende fino ad 1bar?

andromedas ha scritto:tengo il manometro del turbo

andromedas ha scritto:tengo il manometro del turbo

Attila99 ha scritto:andromedas ha scritto:tengo il manometro del turbo
è dove lo tieni ??? hehehehe .... battutaccia
...in pratica mi sono collegato con un'tubicino alla turbina
mi sono montato 2 strumenti voltometro e pres. turb. sotto il kilima 

andromedas ha scritto:STIL ha scritto:andromedas ha scritto:si ma anche la mia solo che vedo la pressione turbo scendere a 1 barla spinta che sento a 4000 mi sembra piu corposa..
Ah hai fatto i test con il pc attaccato in centralina? a quale regime scende fino ad 1bar?
tengo il manometro del turbo

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.