da j-strauss-78 » venerdì 21 febbraio 2014, 21:53
mia moglie sarà imbottita di caffè delle macchinette, poi di certo non avrà appetito, ho provato a stare delle ore in ospedale attendendo esiti , solamente l'aria che gira ti fa passar la fame.
comunque all'interno della struttura è in funzione un fast food ed un bar, sono dei ladroni perchè speculano sui guai del prossimo con prezzi da hotel savoy, comunque offrono un servizio.
ho appena ricevuto una telefonata, stanno predisponendo il ricovero per cui penso che passerà a casa di mamma x gli effetti personali e tornerà in ospedale.
sarà stressata, gli preparo un caffè ed una fetta di torta , a quella non rinuncia.