ETKA
  • alex06

Re: ETKA

da alex06 » giovedì 4 giugno 2009, 13:19

ho guardato aggiornamenti skoda ci sono diversi file atk...,quello EXE non riesco a trovarlo.Quando apro ETKA i marchi visibili sono audi-vw,non c'entra niente questo?
    Sinceamente io metterei solo quelli vw-audi, la mia è una 9n3,
    Forse devo introdurre prima qualche aggiornamento skoda e seat per trovarlo il file?
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 4 giugno 2009, 14:08

il file lo trovi dentro la cartella skoda che si trova in aggiornamenti (cartella che ti trovi dopo aver scompattato 12 rar Au(598-751)_Se(127-279)_Sk(133-285)_Vw(598-751)), al massimo se non lo trovi te lo mando in altri modi tanto pesa 350k. cmq ti allego una imma

Immagine
  • alex06

da alex06 » giovedì 4 giugno 2009, 14:34

Marco come al solito hai risolto!!!!! il file è a posto. Ora ho notato che caricando gli aggiornamenti vw,il 598 mi dice aggiornare...SI,lingua.....,quando chiede di inserire la pass. metto quella che mi hai dato te e mi dice pass. non riconosciuta(naturalmente in inglese). ma come è possibile? ho riprovato tante volte, mettendo la pass. che tu mi hai postato, NIENTE! eppure con quella li ho aperti. Cosa devo fare,consigli(come al solito).
  • alex06

da alex06 » giovedì 4 giugno 2009, 14:46

ragazzi a qualcun'altro gli ha fatto come a me? grazie
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 4 giugno 2009, 15:22

prova cn le due pass che si trovano nella cartella agg
    :023
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 4 giugno 2009, 15:30

un conto è usare la pass dei rar un conto è la pass degli aggiornamenti, dentro la cartella c'è un TXT con scritto password, per i primi aggiornamenti è la prima pass che trovi da un certo punto in po è la seconda, te ne accorgi quando la devi cambiare che appunto ti dice pas errata. cmq tutto questo è chiaramente descritto in guida se non sbaglio :023
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 4 giugno 2009, 15:36

nasa24 ha scritto:un conto è usare la pass dei rar un conto è la pass degli aggiornamenti, dentro la cartella c'è un TXT con scritto password, per i primi aggiornamenti è la prima pass che trovi da un certo punto in po è la seconda, te ne accorgi quando la devi cambiare che appunto ti dice pas errata. cmq tutto questo è chiaramente descritto in guida se non sbaglio :023

già quotone
  • alex06

da alex06 » giovedì 4 giugno 2009, 21:07

Si si marco scusa me ne ero già accorto ,già fatto tutto,stavo rincog....dal lavoro.Funziona tutto.Na palla aggiornare tutto...
    Per aggiornare l'iva bisogna mettere il valore nella casella mwst a 39.2,e poi sostituire quel file per far riconoscere il telaio? Mi sembra che qualcuno l'ha scritto.
  • alex06

da alex06 » sabato 6 giugno 2009, 5:34

Qualcuno ha trovato il modo per attivare la ricerca col numero di telaio? manut.>ini editor>iv>ricerc numero di telaio,
    ma poi quando salvo richiede il collegamento ad internet.Se qualcuno ha sostituito il file me lo può mandare,anche in pm.Oppure c'è qualche altra cosa da fare? Grazie.
  • alex06

da alex06 » sabato 6 giugno 2009, 7:18

Ragazzi io ho installato etka,ma vedendo il programma non trovo molta differenza con etos.
    in etka ci sono i prezzi,che però variano a seconda dei venditori.Ma in etos che è di facilissima installazione(un solo CD) ci sono le stesse cose,anzi mettendo il n.telaio,da sigla motore,sigla cambio,vernice ed allestimento.Forse ho sopravvalutato etka perchè ne sentivo parlare,probabilmente è più utile per i venditori che essendo collegati ad internet,mettendo il n. di telaio viene fuori il numero particolare del ricambio della macchina con il prezzo.Io pensavo che una volta installato,inserendo il telaio cercavo solo ed esclusivamente i ricambi della vettura scelta.Invece si deve sempre andare a cercare sigla motore,il tipo di alimentazione.....praticamente ha la stessa modalità di selezione di etos,che lo trovo molto più pratico per chi vuole cercare un numero particolare del ricambio o una figura,(i disegi sono gli stessi).Certo l'ho notato solo adesso che li ho tutti e due.Naturalmente questo è il mio parere,ed è valido per chi come me in etka non gli funzione la ricerca per num. di telaio.Ho notato che etos l'ho levato e messo una decina di volte(ci vogliono 3/4 minuti) senza problemi,Etka invece è di difficle installazione e ci vogliono tempi bibblici per installarlo.Se Qualcuno come me li ha tutti e due,mi potrebbe spiegare ,sempre x favore,le potenzialità che probabilmente ha etka che io non riesco a sfruttare. Grazie.
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 8:12

Qualcuno che gli funziona Etka ,anche con la ricerca del numero di telaio,può postarmi il file da sostituire al posto del file Lexhdl5.dll.
    Ho impostato manut.- Ini-editore-IV-ricerca num.tramite internet.,ma niente.
    C'è qualche altra operazione da fare? Non c'è nessuno che mi da una mano? Grazie.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 7 giugno 2009, 10:12

Credo che quello che vuoi fare tu non se pò fa perchè non puoi accedere al database della vw per ricavarne i dati di ogni singola vettura vw circolante come possono fare loro :009
    Cmq epr i prezzi sono esatti (se tieni aggiornato etka) cambia solo che a quella cifra devi aggiungerci l'iva e che in genere tutti i conce ti fanno un 5-10% di sconto.
    Ma etos è aggiornabile?
    Perchè la cosa migliore di etka è che ti da il codice esatto, anche se la vw li cambia in continuazione :012
    Work in progress :mura