supermariano81 ha scritto:fabio986 ha scritto:ma cosa è quel logo che ha sui sedili ??
SR la ditta che gli ha fatto gli interni
alcuni esempi:

Stiwy81 ha scritto:quella pitonata è scandalosa

German engeneering in da house

Se ci cagavo dentro forse sarebbe venuto meglio il lavoro!!! 

gringo14 ha scritto:Che schifoSe ci cagavo dentro forse sarebbe venuto meglio il lavoro!!!

gringo14 ha scritto:Che schifoSe ci cagavo dentro forse sarebbe venuto meglio il lavoro!!!

Stiwy81 ha scritto:però, se ci fate caso, la macchina fa cagare, e fin qui ci siamo arrivati... però non è altro che un'auto pubblicitaria, a dimostrazione di quello che sono in grado di fare, e direi che il suo lavoro l'ha svolto + che bene se è riuscita a farci parlare di lei... sono straconvinto che non avremmo parlato così tanto se fosse stata rivestita in semplice pelle
p.s.: mitico Nino, cagata vs pitone

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:però, se ci fate caso, la macchina fa cagare, e fin qui ci siamo arrivati... però non è altro che un'auto pubblicitaria, a dimostrazione di quello che sono in grado di fare, e direi che il suo lavoro l'ha svolto + che bene se è riuscita a farci parlare di lei... sono straconvinto che non avremmo parlato così tanto se fosse stata rivestita in semplice pelle
p.s.: mitico Nino, cagata vs pitone
Io avrei una storia da raccontare a proposito di cagate in macchina ma preferisco non dirla....
Ci tengo comunque a precisare che ne'io ne' la mia poletta centriamo niente con questa storia!!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.