gringo14 ha scritto:fabio986 ha scritto:che io sappia qualsiasi modello di yokohama si consumicchia parecchio in fretta...
Mi butto sulle Energy al costo di 25€ in più?

Pasq21 ha scritto:Sta settimana ci siamo svenati:
2 Primacy HP 205/55/ R 16 per la A6 del Papi, 230€
![]()
2 SP 9000 185/50 R 16 per la A2 di mia sorella, 260€

Fede ha scritto:Pasq21 ha scritto:Sta settimana ci siamo svenati:
2 Primacy HP 205/55/ R 16 per la A6 del Papi, 230€
![]()
2 SP 9000 185/50 R 16 per la A2 di mia sorella, 260€
Le 185/50 R16 sono una misura piuttosto bastardella... come le 205/50 (o 55) R17 che monta la Focus e la BMW all'anteriore. Non puoi far passare tua sorella ad una misura più "commerciabile" e più economica?
mooooolto più commerciali
solo che la prima volta ne servivano solo 2 e così anche adesso che ha bucato
.max71 ha scritto:qualcuno di Voi ha avuto esperienze con le Good Year F1?

gringo14 ha scritto:Ragazzi, datemi un consiglio per gentilezza: devo sostituire le 4 gomme della mia Fiat UNO, la misura è 155/70r13...sapete ho le gomme "larghe".
![]()
Il gomista mi ha fatto due proposte:
4 Michelin Energy 200€ compreso di valvole equilibriatura e convergenza...
4 Yokohama (o come si scrive) a 175€ sempre compreso di tutto....
Mi ha detto che il modello di Yokohama è garantito che resta morbido per tutta la vita della gomma, ha una mescola speciale ed innovativa (ma ora mi sfugge la sostanza chimica che sta nella mescola....)
Lui mi consiglia le Yokohama, ma non so se me le consiglia perchè ce le ha già in sede a differenza delle Michelin, o perchè lui è rivenditore Yokohama quindi sicuramente avrà un margine di guadagno più alto, anche se me le vende ad un prezzo inferiore....
Secondo voi, per 25€ di differenza sul prezzo, cosa mi conviene prendere?

giangiuGTI ha scritto:max71 ha scritto:qualcuno di Voi ha avuto esperienze con le Good Year F1?
no...ma delle eagle f1 dicono che durino troppo poco...cmq hanno una scolpitura che tempo fa mi faceva impazzire...![]()

qui non le avevano 120 € tutte e 4 speriamo siano bonazze!

kynyo ha scritto:io ho montato le Kleber 195 55 R15
mi trovo da favola
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.