sapessero ke hai un 1.2
cmq xkè non pensi di mettere la pinnetta al posto dell'antenna?!

NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:bellisimi gli angel, i miei complimentoni![]()
![]()
prossime modifiche???
Ti ringrazioera da un pò che puntavo ad aver i lenticolari... il kit xeno senza dava troppo nell'okkio...
Prossime modifiche saranno quelle di montare un circuito ke mi sta creando un mio amico per poter disinserire gli anelli a mio piacimento tenendo cmq le posizioni accese. Però le vere priorità saranno metterci sotto l'impiantino a Gas, cosa ke farò a breve... e poi controllare e veder ke si può fare x gli ammortizatori e molle.
Intanto sto cercando di trovare le modanature già in tinta ant e post in qualke sfascio e se mi va di Cu*o anke i fari post della 9N3

NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:la pinnetta puoi prendere quella aftemarket, non mi ricordo la marca, ma c'è chi l'ha presa ed è soddisfatto
si me ne parlava Fabio se nn sbaglio... solo ke su ebay nn si trova quella pinnauff
e il centro piu vicino dove la vendono era distante 30km da me e cn il lavoro ke ora faccio nn ho mai tempo di passarci.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.