ETKA
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: ETKA

da Ramon » domenica 7 giugno 2009, 12:17

salvyx87 ha scritto:raga fare come me, usate AUTOMATE, lasciate il pc acceso e pensa a tutto lui :033 :033

Salvo, ho una domanda da farti...
    Ma come c...o si fa a selezionare la lingua di installazione con automate?????
    Le ho provate tutta ma il programma si impasta e non va avanti se cerco di cambiare lingua in inglese...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » domenica 7 giugno 2009, 13:44

emmm non ho capito bene :017 :017
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 14:48

pariduzz86 ha scritto:Credo che quello che vuoi fare tu non se pò fa perchè non puoi accedere al database della vw per ricavarne i dati di ogni singola vettura vw circolante come possono fare loro :009
    Cmq epr i prezzi sono esatti (se tieni aggiornato etka) cambia solo che a quella cifra devi aggiungerci l'iva e che in genere tutti i conce ti fanno un 5-10% di sconto.
    Ma etos è aggiornabile?
    Perchè la cosa migliore di etka è che ti da il codice esatto, anche se la vw li cambia in continuazione :012

Per quanto riguarda etos penso che sia aggiornabile,io ho fino al 2007,anzi parte del software è identico a etka.
    Per Etka non credo che dipenda dal collegamento al database,il collegamento serve soprattutto x gli aggiornamenti in automatico dei prezzi e dei codici.Qualcuno del sito ce l'ha attivata la ricerca col numero di telaio,si parlava di sostituire quel file con un altro,se qualcuno ce lo postava.Tra l'altro leggendo alcuni siti stranieri,lo confermavano,dicendo che variando quel file ti ricercava i codici della macchina in base al vin,purtroppo io non riesco a trovarlo.Speriamo in qualcuno del forum che ci dia una mano.Ciao.
  • nasa24

da nasa24 » domenica 7 giugno 2009, 15:04

ma di quale file stai parlando??? almeno sai come si chiama sto file da sostituire?? cerco di trovarlo e se posso ve lo uppo
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 15:24

Ciao marco il file che deve essere sostituito è LEXHDL5.DLL sta nella cartella prog.,però non so con quale va sostituito!!!(vedi pag.10 e 11 se ne parla),tra l'altro spulciando tra siti stranieri lo hanno confermato.
    comunque grazie marco delle spiegazioni,senza di te col cavolo che installavo etka. :023
    P.S. Mi puoi mandare AKETE7MFS.EXE (se ce l'hai sotto mano).
  • nasa24

da nasa24 » domenica 7 giugno 2009, 15:28

alex06 ha scritto:Ciao marco il file che deve essere sostituito è LEXHDL5.DLL sta nella cartella prog.,però non so con quale va sostituito!!!(vedi pag.10 e 11 se ne parla),tra l'altro spulciando tra siti stranieri lo hanno confermato.
    comunque grazie marco delle spiegazioni,senza di te col cavolo che installavo etka. :023
    P.S. Mi puoi mandare AKETE7MFS.EXE (se ce l'hai sotto mano).

ok vedo di cercarlo, cmq quel file cell'hai nella cartella skoda cercalo
    Ultima modifica di nasa24 il domenica 7 giugno 2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 15:33

Si lo so marco,l'ho visto che c'è nella cartella skoda.Soltanto ho messo solo gli aggiornamenti audi e vw,e il cd con gli altri aggiornamenti seat o skoda l'ho lasciato al lavoro.
  • nasa24

da nasa24 » domenica 7 giugno 2009, 16:12

purtroppo sono al lavoro te la cerco e vedo di uppartela, per quanto riguarda il problema del telaio imposta tutto e riavvia, poi vedi se mandando in esecuzione questo file risolvi, io cmq sto tentando di trovare quella dll

questo è ETKA auto update non so cosa serve provalo e mi fai sapere

http://www.megaupload.com/?d=DUPDOE83

queste solo 2 dll ma sto in ufficio e non posso vedere quale sia quella giusta, provale e fammi sapere

1) http://www.megaupload.com/?d=RBWT43LS

2) http://www.megaupload.com/?d=77YB2SM2

la 2 dll sono 4 kb mentre la prima solo 1.20, secondo me quella giusta è la 2 ma provale tutte e 2
    Ultima modifica di nasa24 il domenica 7 giugno 2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 16:49

Marco leggi al topic pag.10,c'è scritto quello che ti ho detto.Se impostando man.-ini editore-Iv-trova num. telaio tramite internet,non avviene la ricerca allora va sostituito il file LEXHDL5.DLL. Però non dicono con che file sostituirlo.
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 16:58

nasa24 ha scritto:purtroppo sono al lavoro te la cerco e vedo di uppartela, per quanto riguarda il problema del telaio imposta tutto e riavvia, poi vedi se mandando in esecuzione questo file risolvi, io cmq sto tentando di trovare quella dll

http://www.megaupload.com/?d=DUPDOE83

Marco ma questo che ho scaricato a che serve?Lo estratto avviato e poi......
  • nasa24

da nasa24 » domenica 7 giugno 2009, 17:04

sinceramente non sono riuscito a capire, prova a cedere se è per il discorso del telaio prima di provare le dll qui sotto

cmq

queste solo 2 dll ma sto in ufficio e non posso vedere quale sia quella giusta, provale e fammi sapere

1) http://www.megaupload.com/?d=RBWT43LS

2) http://www.megaupload.com/?d=77YB2SM2

ricordati prima di entrare su manutenzione - ini editore - voce internet - IV - quindi attivare la voce: Recuperare i numeri di telaio tramite internet, e riavvia il programma
  • alex06

da alex06 » domenica 7 giugno 2009, 17:18

Ho scaricato il primo e non succede niente.Ora provo gli altri due.Una volta aperti devo metterli da qualche parte ho avviarli e basta? il file lexhdl5.dll lo devo levare ho lascio tutto come sta?