mi dispiacerebbe toglierla ci ho gia provato una volta ma ho subito ricomprato le lettere e l'ho rimessa, in fondo è stata la mia prima modifica, diciam che è la mia firma 

mi dispiacerebbe toglierla ci ho gia provato una volta ma ho subito ricomprato le lettere e l'ho rimessa, in fondo è stata la mia prima modifica, diciam che è la mia firma 

Pasq21 ha scritto:beh forse un po tammarro lo sonomi dispiacerebbe toglierla ci ho gia provato una volta ma ho subito ricomprato le lettere e l'ho rimessa, in fondo è stata la mia prima modifica, diciam che è la mia firma

, li avevo visti anch'io su ebbay e me n sono innamorato subito
angelo9n3 

Simo Polo GTI ha scritto:Sarai contento del calendario...appena ti arriverà capirai...
..............

Pasq21 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Sarai contento del calendario...appena ti arriverà capirai...
Nooooo c'è davvero la foto di un bacio lesbo tra Elisabetta Canalis e Natalie Imbruglia wow![]()
![]()
![]()
..............
![]()

Murdok ha scritto:Pasq21 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Sarai contento del calendario...appena ti arriverà capirai...
Nooooo c'è davvero la foto di un bacio lesbo tra Elisabetta Canalis e Natalie Imbruglia wow![]()
![]()
![]()
..............
![]()
ahahaha

angelo9n3 

wow fa davvero il suo effetto
....mi ha detto pure che c'è il rischio che si ingialliscano i vetri e che abbiano problemi con l'umidità....speriamo di no
se fosse non me ne frega mi compro gli originali e vaff....... purtroppo è difficile fidarsi dei vari risparmi su internet ed io purtroppo ho sbagliato
.....speriamo bene 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.