Genius at Work

gringo14 ha scritto:Robetta vero????![]()
....

vale ha scritto:Bravo Luca ottima scelta e poi...beh ottimo anche il prezzo!
A prima vista ero sicuro fossero i Zimmermann...sai sembrano proprio gli stessi con le stesse forature!
Io i miei da 312 li pagai 130 spediti dalla Germania...più o meno siamo lì considerando che questi sono da 288![]()
A me invece pochi giorni fà mi sono arrivati gli Zimmermann posteriori + pastiglie Ate...
Fin'ora avevo smanettato solo con l'impianto frenante anteriore e fin quì tutto liscio,
i pistoncini delle pinze basta spingerli e tornano dietro per permettere di mettere le pastiglie nuove...
quelle dietro invece hanno il pistoncino che và "avvitato" oltre che essere "spinto" altrimenti non si muove...
però con il fatto che sui dischi originali da cambiare ho lo scalino, non mi vengono proprio via le pinze
perchè le pastiglie si incastrano sul bordino del disco![]()
Non faccio il meccanico, la mia pratica è solo questa che faccio con la mia auto (e moto) o per tagliandare quella della mamma
perciò non avendo esperienza, preferisco fermarmi ed aspettare di capire meglio (da chi come te ne sà molto più di me) prima che mi si chiuda la vena![]()
e prendo tutto a martellate

Ultras90_AMG ha scritto:Ottimo.... Lukè ma in quel prezzo sono comprese le pastiglie?

vale ha scritto:Grazie mille Luca sempre gentilissimo

Genius at Work

gringo14 ha scritto:Luca io queste gomme non le conosco, ma so che se le hai prese in esame sicuramente non saranno mael....
Io con le Bridgestone Turanza ER300 mi sto trovando da Dio e mi sento di poter affermare che sono migliori delle Yoko (pur non avendo provato direttamente le yoko ma testate attraverso un conoscente).... Perchè non ti fai fare un preventivo anche per queste????? Magari dai soliti siti riesci a spuntare un buon prezzo, in linea con quello da te scritto per queste gomme "sconosciute"!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.