Anche io mi son fatto un programma molto più spiccio (funzionante). Peccato che si debba riavviarlo ad ogni aggiornamento.... ahahahahah

rota.r84 ha scritto:Peccato che si debba riavviarlo ad ogni aggiornamento.... ahahahahah

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

m2312l ha scritto:A me li ha installati tutti, che errore ti dà?

salvyx87 ha scritto:rota.r84 ha scritto:Peccato che si debba riavviarlo ad ogni aggiornamento.... ahahahahah
la soluzione si chiama LOOP![]()

rota.r84 ha scritto:m2312l ha scritto:A me li ha installati tutti, che errore ti dà?
l'errore me lo da a questo punto
Sostanzialmente non mi cambia la selezione poichè dice che l'opzione corretta (quella superiore) non è selezionabile
("the specified object could not be pressed)

vale9n3 ha scritto:Uhm ho installato etka che ho acquistato mentre portavo fuori il somaro a fare la pipì... E mi sta scaricando gli aggiornamenti da solo dal web... Possibile?
Ricordo che la scorsa volta dovetti scaricarli ed installarli... Ora fa tutto da solo e senza che io abbia scaricato nulla.

salvyx87 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Uhm ho installato etka che ho acquistato mentre portavo fuori il somaro a fare la pipì... E mi sta scaricando gli aggiornamenti da solo dal web... Possibile?
Ricordo che la scorsa volta dovetti scaricarli ed installarli... Ora fa tutto da solo e senza che io abbia scaricato nulla.
davvero???? se è così gira sto etka che hai tu così non facciamo più gli aggiornamenti manuali![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.