bhe dopo mille peripezie ci sei riucsito dai




*PaBloS* ha scritto::042![]()
bhe dopo mille peripezie ci sei riucsito dai



fabi3tto ha scritto:bella li !!! li hai fatti regolare bene ?


fabi3tto ha scritto:bene ;) fossi in te pero li farei regolare e mi farei fare una ricevuta come ho fatto io..e quella te la porti dietro..
dovessero far noie almeno dimostri che ti sei preoccupato per la sicurezza degli altri.. non è cosa da poko secondo me


nasa24 ha scritto:molto belli





nasa24 ha scritto:bhe.... ci vuole un bell' assettone pero![]()
cmq mi piace sto colore
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.