da Alepadova » martedì 19 ottobre 2010, 19:18
Il polo GTI day.
Ieri, lunedì sera, mi contatta il venditore del mio concessionario per informarmi che le due polo gti, ordinate da loro simultaneamente alla mia, erano appena state scaricate. Trattasi di una tre porte di colore rosso e una cinque porte di colore bianco. Stamane mi fiondo li per prendere visione dal vivo e per la prima volta, dei gioiellini e per visionare i vari optional. (Tutto documentato da foto con cell, se qualcuno mi indicasse come inserirle, volentieri!).
La rossa non rientra nei miei programmi causa tre porte. La bianca ha il bracciolo, il climatizzatore automatico e radio 210.
Talmente esasperato dall'attesa mi convinco a mandare in immatricolazione la bianca. Il venditore acconsente ma mi chiede di temporeggiare ancora una sola giornata.
Oggi nel pomeriggio mi informo per l'applicazione delle pellicole oscuranti dei vetri posteriori. 250€, vabbè.
Sembrava tutto oramai pianificato, anche l'autoradio 310 mi sarebbe stato sostituito dal conce e cominciavo a pregustare l'immagine di questo mezzo bianco tra tutti queste altre auto bianche che solo la moda sta facendo apprezzare per le strade.
Se non che: ore 19.55 il venditore del conce chiama per informarmi che anche la mia polo nera è stata scaricata. Mi attendono domattina per il saldo e da venerdì sera, dopo il lavoro, un bel pieno e si sgomma!!!!!!
Scusate se vi ho intrattenuto così a lungo ma la giornata è stata davvero intensa, mi sembrava doveroso rendervi tutti partecipi.... ...che ci sono due GTI in pronta consegna, una rossa e una bianca!!!
A presto per varie ed eventuali.
GTI colore nero met, 5 porte, bracciolo, luci stat direzionali, RCD310, vetri post oscurati.
Data ordine 29/06/2010; Consegna indicata a contratto 90gg; Ritirata il 22/10/2010 ore 19:30.