mi chiamo virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino, chiusa parentesi ...............
ora la suoneria farà
mi chiamo virgola, ero un gattino, ero la stella del telefonino

TINO85 ha scritto:SI ragazzi lo sò è un reato ormai ma la voce di sto gatto mi usciva dalle orecchie ho dovuto farlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

(non fate caso all'audi sfasciata
)

m2312l ha scritto:Secondo voi cosa si cela sotto quella polo cup coi parafangoni allargatissimi?(non fate caso all'audi sfasciata
)

Murdok ha scritto:ma che sono scemi, ci capiscono questi di macchine, c'è anche il simbolo VW

fabio986 ha scritto:
io so che le foto di quella polo erano uscite su vari siti scambiandola per il prototipo della nuova A1...leggi qui:
http://www.allaguida.it/foto/nuova-audi-a1/

fabio986 ha scritto:TINO85 ha scritto:SI ragazzi lo sò è un reato ormai ma la voce di sto gatto mi usciva dalle orecchie ho dovuto farlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
dillo che hai sguinzagliato tutti i cani della tua ragazza con ordine di sbranarlo!

fabio986 ha scritto:Murdok ha scritto:ma che sono scemi, ci capiscono questi di macchine, c'è anche il simbolo VW
il fatto è che non è l'unico sito...anche autoblog mi sembra ci sia cascato...

TINO85 ha scritto:SI ragazzi lo sò è un reato ormai ma la voce di sto gatto mi usciva dalle orecchie ho dovuto farlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Murdok ha scritto:almeno non si sentirà piu quella odiosa pubblicità
mi chiamo virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino, chiusa parentesi ...............
ora la suoneria farà
mi chiamo virgola, ero un gattino, ero la stella del telefonino
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.