TheDoCtoR ha scritto:eccomi qui. lavoro finito da un'oretta! funziona tutto a meraviglia![]()
nino avevi ragione: non mi pento affatto delle 4300K...fanno veramente un bel figurne!
ho fatto il lavoro con l'aiuto di un amico e a parte la calandra che non voleva venire via è andato tutto liscio.
metto solo un paio di foto perchè spero di riuscire a farne di migliori con le xeno acceso...
sono bellissimiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
già che avevo collegato il VCDS ho abilitato anche il sensore della pressione delle gomme. tanto funziona con l'abs quindi tutte le Golf ne sono predisposte...ora ho una spia in più che si accende nel quadro
Contentissimo Antonio

Vedrai che le 4300 ti faranno vedere pure meglio la strada rispetto alle 5000 soprattutto quando piove e quando le condizioni non saranno delle migliori

Ora non ti resta che passare dalla VW e fargli un mega lampeggio ai tipi che non hanno voluto farti il lavoro!!!!

SPETTACOLO ANTOOOOOO

Allora adesso cominciamo a parlare del discorso dei pezzi dell'autolivellamento..... Come hai intenzione di muoverti??? Fai fare in VW? Li prendi da loro i pezzi??? Si sa qualcosa sui costi? Ti sei fatto fare un mezzo preventivo di spesa se te lo fanno in VW?????
Cmq senza parole veramente!!!

EDIT: Ma i lavafri ce li hai????
Li metterai??? Fammi capire....