nasa24 ha scritto:ma.. non capisco c'è un problema sugli agg.?? manualmente funzionano?

nasa24 ha scritto:ah ok avevo capito male, ora sto cercando sto benedetto elsa... se riesco rifaccio un'altra guida xd

nasa24 ha scritto:ah ok avevo capito male, ora sto cercando sto benedetto elsa... se riesco rifaccio un'altra guida xd

alex06 ha scritto:Salve,siccome ho aggiornato solo vw,vorrei aggiornare skoda e seat,ma i programmi di cui parlate funzionano,o meglio,è semplice fare gli aggiornamenti con quelli,oppure sono solo per i fenomeni.Automate funziona?

m2312l ha scritto:Stiwy81 ha scritto:nasa24 ha scritto:ah ok avevo capito male, ora sto cercando sto benedetto elsa... se riesco rifaccio un'altra guida xd
io stanotte sono entrato in possesso della 3.60.. però ho una brutta sensazione per ciò che riguarda i db
Ossia?

Stiwy81 ha scritto:nasa24 ha scritto:ah ok avevo capito male, ora sto cercando sto benedetto elsa... se riesco rifaccio un'altra guida xd
io stanotte sono entrato in possesso della 3.60.. però ho una brutta sensazione per ciò che riguarda i db

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.