m2312l ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io stanotte sono entrato in possesso della 3.60.. però ho una brutta sensazione per ciò che riguarda i db
Ossia?
nasa24 ha scritto:mi pare che etka non tiene conto dell'iva... o sbaglio?

Stiwy81 ha scritto:l'IVA in germania (VAT) è del 16%, quindi etka la calcola con quella percentuale; se entrate nelle opzioni (dalla prima schermata) da qualche parte c'è il modo di portare l'IVA al 20% (l'ho fatto ieri)

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

La Mia GOLF 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

La Mia GOLF 

cavoli nn è troppo??

Caporale ha scritto:facendo il confronto con il sottopara gti che ho preso 2 giorni fa il prezzo di etka diventa molto simile a quello della concessionaria usando una iva del 70 %!cavoli nn è troppo??
forse nelle concessionarie ci sono gia incluse le spese di spedizione e simili..![]()
Cmq anche a me la versione di Elsa 3.6 ha dato problemi con il primo dei 2 dvd VW..

La Mia GOLF 

Caporale ha scritto:facendo il confronto con il sottopara gti che ho preso 2 giorni fa il prezzo di etka diventa molto simile a quello della concessionaria usando una iva del 70 %!cavoli nn è troppo??
forse nelle concessionarie ci sono gia incluse le spese di spedizione e simili..![]()
Cmq anche a me la versione di Elsa 3.6 ha dato problemi con il primo dei 2 dvd VW..

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.