differenze tra confortline e highline
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » mercoledì 29 settembre 2010, 8:16

    qualunque tipo di gomma estate o inverno costa meno se da 15..
    ti posso dire che le gomme sui cerchi da 16 sono "particolari" nel senso che invernali ci sono solo della michelin e vengono 160 l'una.. però sono bellissimi!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 8:20

    highline
    cornice griglia cromata
    bracciolo anteriore porteoggetti
    pomello cambio e impugnatura freno a mano in pelle
    volante con inserto cromato
    computer di bordo
    spia controllo pnumatici
    sedili sportivi
    cerchi in lega da 15"
    cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori adesso con gli aggionamenti my 2011 nell confort solo lato passeggero
    nella highline ce la possibilita di mettere i cerchi da 17 i 16 costono solo 300 euro e poi altri sconti tipo volante multi funzione
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: differenze tra confortline e highline

    da magico81 » mercoledì 29 settembre 2010, 8:24

    Pistolero, ti metto due prezzi presi da gommadiretto, ma il mercato degli pneumatici (e di conseguenza dei loro prezzi) è un vero labirinto, perchè per trovare l'offerta più conveniente devi sentire vari gommisti.
    La mia polo è uscita con di serie i Dunlop sp sport 01 che sul sito che ti ho detto prima vengono di listino 79 euro e scontati 55,70 euro nella misura da 15 pollici.

    Rimanendo sulla marca Dunlop, nella misura da 17 pollici per la polo c'è l'Sp sport maxx che viene 178,50 euro di listino e 102,90 scontato.

    Grossomodo possiamo tirare questa conclusione (poi dipende dal tipo di gomma e dalla marca, ma il rapporto all'incirca rimane costante): passando dai 15 ai 17 si spende circa il doppio per il cambio gomme. Ciao.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da katana97 » mercoledì 29 settembre 2010, 10:49

    confermo il prezzo della dunlop sp sport maxx.....ne ho cambiata una quando aveva 1000km e mi è costata 170€....quando avevo le 16 sull altra auto stavo sulle 110 (hankook) o 130 (pirelli) ma dipende molto da che marca/modello scegli....ora ho individuato delle nokian (che monta un amico sull s3) e constano sui 100 l'una (sempre 17")...
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 11:31

    katana97 ha scritto:confermo il prezzo della dunlop sp sport maxx.....ne ho cambiata una quando aveva 1000km e mi è costata 170€....quando avevo le 16 sull altra auto stavo sulle 110 (hankook) o 130 (pirelli) ma dipende molto da che marca/modello scegli....ora ho individuato delle nokian (che monta un amico sull s3) e constano sui 100 l'una (sempre 17")...

    60 euro di differenza tra un 16 a un 17??? :017 mi sembrano tanti
    il 16 era il 205/45 o il 215/45????? :017
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » mercoledì 29 settembre 2010, 11:59

    personalmente eviterei di risparmiare sulle gomme!
    comunque i cerchi da 16 hanno 215/45
    e le michelin estive vengono sui 140
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da leonedellostretto » mercoledì 29 settembre 2010, 12:07

    mattdj ha scritto:personalmente eviterei di risparmiare sulle gomme!
    comunque i cerchi da 16 hanno 215/45
    e le michelin estive vengono sui 140

    infatti ho fatto quella domanda perche 60 euro di differenza tra un 16 da 215/45 e un 17 215/40 mi sembrano tanti
    forse katana parla della macchina che aveva prima e forse montava i 205/45/16
    cmq meglio spendere 20 euro di piu a gomma ch risparmiare e prendere una gomma discreta
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da katana97 » mercoledì 29 settembre 2010, 12:38

    quella di prima montava addirittra 195/50 16...sarà dovuta sicuramente a questo la differenza di prezzo...non ricordavo la sostanziale differenza tra le misure da 16 della polo e della clio....una bella gommazza la 215 da 16! :003
    comunque il prezzo era davvero stracciato, un favorone del gommista perchè lo conoscevo...
    Ammetto di essermi trovato comunque meglio con una hankook da 110€ che una pirelli da 130 che mi è durata 15.000 km (arrivando a far sparire il battistrada....ero un pò troppo al limite ammetto)
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • pist0ler0
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 20:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 03 POLO 1.4TDI Conf.
    nome: john
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da pist0ler0 » mercoledì 29 settembre 2010, 15:19

    mattdj ha scritto:qualunque tipo di gomma estate o inverno costa meno se da 15..
    ti posso dire che le gomme sui cerchi da 16 sono "particolari" nel senso che invernali ci sono solo della michelin e vengono 160 l'una.. però sono bellissimi!


    per l'inverno anche se monto cerchi da 16 o da 17, pensavo di mettere i SIMA da 15 che costano di listino €242 x 4, cerchio+gomma invernale; ricordo che l'anno scorso era in offerta il treno completo a circa 700 euro montaggio compreso. in piu' ho anche lo sconto dipendente...
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenze tra confortline e highline

    da mattdj » giovedì 30 settembre 2010, 6:27

    pist0ler0 ha scritto:
    mattdj ha scritto:qualunque tipo di gomma estate o inverno costa meno se da 15..
    ti posso dire che le gomme sui cerchi da 16 sono "particolari" nel senso che invernali ci sono solo della michelin e vengono 160 l'una.. però sono bellissimi!


    per l'inverno anche se monto cerchi da 16 o da 17, pensavo di mettere i SIMA da 15 che costano di listino €242 x 4, cerchio+gomma invernale; ricordo che l'anno scorso era in offerta il treno completo a circa 700 euro montaggio compreso. in piu' ho anche lo sconto dipendente...


    prendili!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti