Segar ha scritto:No non mi piace... il tetto carbon look mi sa di pataccata. O si vernicia come Dio comanda o niente, per quelli che sono i miei gusti.
quoto

Segar ha scritto:No non mi piace... il tetto carbon look mi sa di pataccata. O si vernicia come Dio comanda o niente, per quelli che sono i miei gusti.

Segar ha scritto:Bellissima in quella foto ma non so se avete presente com'è fatto il tettino... non immagino come possa venire la verniciatura. Cmq certo se è fatto bene è na figata!
ma non penso che alla concessionaria facciano sti lavori... toccherà rivolgersi a qualche carrozzeria che fa sti lavori.. che dite?









Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.