La Polo di Gillormon.. ma non solo...
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » domenica 2 settembre 2007, 22:36

    come promesso ecco il kit xenon montato...

    eccovi le foto (questo è il max che potevo mostrarvi aimè)

    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » lunedì 3 settembre 2007, 7:49

    Spettacolo!!!!!!!!!! :007
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » lunedì 3 settembre 2007, 8:09

    bellissime!! complimenti! :007
  • Avatar utente
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 681
    Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Località: Cagliari
    Contatta:

    da naikola » lunedì 3 settembre 2007, 16:39

    bellissima macchina...la cromatura è una ficata!hai i miei stessi cerki...i vetri sono oscurati di fabbrica???
    le luci di posizione sono a led??perchè io le volevo a luce bianca ma non a led perchè non fanno quasi nulla luce..
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • Avatar utente
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 681
    Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Località: Cagliari
    Contatta:

    da naikola » lunedì 3 settembre 2007, 16:54

    Gillormon ha scritto:come promesso ecco il kit xenon montato...

    eccovi le foto (questo è il max che potevo mostrarvi aimè)

    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


    cavolo fanno troppa luce!ascolta ma le staffe le hai fatte tu?????ottima sistemazione... :005 :005
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » lunedì 3 settembre 2007, 19:37

    Staffe comprese nella confezione, io le ho solo pittate con l'antiruggine ossidativo e una mano di vernice nera.. le lampade di posizione sono a 5 led si, 4 messi a croce e 1 centrale che punta frontalmente.. non so se mi son spiegato... e in quel modo fanno un sacco di luce visto che illuminano a 360 gradi attorno alla lampada e pure frontalmente...

    Grazie dei compliments :003

    ps = si i cerchi son come i tuoi e i vetri son oscurati di fabbrica... esattamente...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » lunedì 3 settembre 2007, 19:58

    complimenti!! :007
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1902
    Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 23:10
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Località: termoli
    Contatta:

    da nandrocorse » lunedì 3 settembre 2007, 21:32

    naikola ha scritto:
    Gillormon ha scritto:come promesso ecco il kit xenon montato...

    eccovi le foto (questo è il max che potevo mostrarvi aimè)

    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


    cavolo fanno troppa luce!ascolta ma le staffe le hai fatte tu?????ottima sistemazione... :005 :005

    qualke giorno faccio la foto al mio fascio luminoso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti