- POLOVW.IT
- Comandi al volante AFTERMARKET dx e sx! - Pagina 4
-
-
Franciswat
- SOSTENITORE

- Messaggi: 434
- Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 18:28
- Feedback: 0
- Auto posseduta: POLO 1.6 Comf. Biuel
- nome: Francesco
- Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
- Località: Milano
-
Contatta:
da Franciswat » lunedì 31 ottobre 2016, 16:21
Posso chiederti Claudio per curiosità cosa ne hai fatto del volante modificato e delle placchette?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
- POLOVW.IT
- Comandi al volante AFTERMARKET dx e sx! - Pagina 4