Io, per esempio, ho avuto modo di provare una A3 2.0 140 cv S-Tronic.. uno spettacolo, sembra di avere molti cv in più sotto il sedere

giangiuGTI ha scritto:se la new polo mi piace... e ha il dsg io la prendo a occhi chiusi....

mike1polo ha scritto:io sono convinto che la rimappa può "attenuare" l'effetto "quinta lunga"![]()
anzi ve lo posso assicurare!
ma poi perché lamentarsi di avere a 130 all'ora il motore a 2500 giri ed una ripresa più che soddisfacente???

Pasq21 ha scritto:mike1polo ha scritto:io sono convinto che la rimappa può "attenuare" l'effetto "quinta lunga"![]()
ma poi perché lamentarsi di avere a 130 all'ora il motore a 2500 giri ed una ripresa più che soddisfacente???
No è solo che io ero abituato con l'A2 1.4 TDI che avevo prima, che aveva la 5° corta, infatti in ripresa era veramente uno spettacolo, praticamente rimbalzava, solo che come velocità max 170/180 era quasi uguale tra discesa e pianura perchè era facile arrivare al limitatore

Loste ha scritto:Pasq21 ha scritto:mike1polo ha scritto:io sono convinto che la rimappa può "attenuare" l'effetto "quinta lunga"![]()
No è solo che io ero abituato con l'A2 1.4 TDI che avevo prima, che aveva la 5° corta, infatti in ripresa era veramente uno spettacolo, praticamente rimbalzava, solo che come velocità max 170/180 era quasi uguale tra discesa e pianura perchè era facile arrivare al limitatore
chissa come mai ma credo assomigli molto alla mia polo la tua a2!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.